Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denisa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Skinny pelle leggermente scura e faccia da porca

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj Bbj Rai1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 1 Minuto d'opera 5 di litigata

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Vista passeggiare davanti al campo da calcio in fondo al viale di marina di massa, vicino a dove l'estate mettono la ruota panoramica ma dice che a volte é anche nella zona bondano

RECENSIONE
In questi giorni mi trovavo a Marina di Massa per lavoro e su consiglio di un collega che millantava un "manipolo di figa giovane" vado in perlustrazione otr giro tutto il viale che va dal cinquale al luogo della ruota panoramica senza trovare nulla (erano le 11:30) quando ti vedo questa giovane skinny che passeggia tranquilla, la guardo e mi si avvicina dicendomi subito che per 50 euro mi avrebbe concesso l'orale scoperto e la figa, io accetto e ci dirigiamo ad un parcheggio li vicino, mi calo i pantaloni e le verso l'obolo che lei chiede immediatamente ma non sto a sindacare, tiro indietro il sedile e mi rilasso lei mi sega un pochino poi mi ingoldona e mi ciuccia svogliatamente, premetto che io sono sempre pulito e che la doccia me la faccio sia prima che dopo l'esser andato a puttane ma le chiedo lo stesso se mi trovasse " non fresco" lei per tutta risposta sbotta dicendo che non devo perdere tempo, le dico si ma cazzo avevamo pattuito l'orale scoperto e a questo punto lei inizia a urlare che ero uno stronzo che lei fa come vuole e che mi avrebbe mandato "gente pericolosa" (il tutto con un tono isterico che mi ha fatto pensare che é o una drogata o una pazza vera) io mi rivesto e le dico che non me ne frega un cazzo ne della gente brutta ne di lei mi faccio ridare parte dei soldi e la caccio fuori, lei continua con le minacce e mi sputa, la saluto col medio alzato e me ne vado con i coglioni pieni e girati
allora se non ho capito male, è alta e mora (da non confondere con un'altra più bassa che sta sempre in quelle zone), l'ho vista sabato corso in quelle zone (venendo da partaccia stazionava a dx prima della rotonda che porta sul viale a mare di marina di massa). Bene...un mio amico lo ha lasciato a caxxo duro ed è scesa senza un motivo ahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto