- Espulso
Sanno cestinare solo post in questo forum? Da che parte sta? Forse lede l'interesse di qualcuno sputtanare queste pubblicità?
ma figurati
gentile?24/25 cm almeno?
hai aggiunto addirittura l'almeno? quindi vuol dire che potrebbe essere anche lungo chessò... 26cm?! per favore collega Marpione96...
TE te lo dico con la massima serenità; forse avrai misurato dal buco del culo...il lato corto di un foglio A4 è 21cm. Lo supererebbe quindi di ben 4cm.
Invito tutti ad una maggiore sobrietà delle misurazioni, premesso che uno puoi sparare le cifre che vuole, ci mancherebbe. Non è vietato.
Io con Sheila ci andai una marea di anni fa (16-17 almeno) quando era ancora un giovanissimo trav (non avrebbe senso una rece anche perchè non ricordo quasi nulla e lei era parecchio diversa di aspetto) ed effettivamente ha una bestia poderosa, sicuramente un XL in entrambe lunghezza e larghezza...ma 25 no, dai. Si parla a mio avviso di un robustissimo 19 o max. 20cm di lunghezza (e sputagli addosso!) x un mostruoso 18 di circonferenza. Poi i ricordi sono sfumati ma i cazzi me li memorizzo mooolto bene.
Comunque al di la di questo...
Ho notato nelle ultime rece che Sheila è diventata molto più gentile e disponibile, ai tempi era da prendere con le pinze, scostante ed ombrosa come ricorda esattamente il collega Carpediem-bs. Non parliamo della "amica" Marzinha..la macumbara "de nòantri" che aveva in appartamento, persona cattiva e negativa. E con un cazzo che era un terzo di quello di Sheila. Forse era invidiosa...![]()