Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
476
Non è così strano. Molte scrivono o dicono anche baci solo se pulito.
E credo sia giusto, mi diceva una ragazza che a volte si presenta gente che dire sporca è poco.
Io non ho chiesto servizi quindi ti sto rispondendo senza aver chiesto ma credo leggendo le recensioni su EF che lo faccia.
Io essendo amante del bacio prediligo chi lo fa sempre coperto per ovvie ragioni ? e non chiedo mai di farlo scoperto... Se vanno di loro non dico di no ma altrimenti anche se chiedono dico sempre di vestirlo.
Ma leggendo su EF mi pare di capire che nei 150 sia incluso. Boh
Quindi scusa se non hai voluto lo scoperto BBJ perchè ti sei fatto fottere 150 euro? Per la mezzora chiede 100 se coperto BJ... e 50 in più se scoperto... per farle uno scherzetto io ci andrei col birillo di una settimana senza bidet per questa richiesta esosa che l'amica Fernanda non sembra fare :)
Ma poi fai tanto lo schizzinoso, ma se la baci sulle labbra dopo che t'ha ciucciato a crudo il TUO birillo che problema c'è? E poi fai DATY senza problemi ad una che ne riceve decine salivate da altri? booooh :)
Cmq sta storia delle pulizia è una fesseria perchè basta lavarsi in loco per profumare come un gay! :)

Ultima modifica:
Faccio lo schizzinoso? Non lo sapevo.
Ti trovo un po' polemico, è quasi Natale...
Magari una scopata in più o una corsetta per scaricare lo stress ?

Ma una curiosità, ti lavi solo quando devi fottere?
Scherzi a parte, ritengo sia buona educazione quando si va ad un appuntamento, anche se con pay, essere molto puliti, come ad esempio porto anche sempre un regalo, o tendo a non negoziare.

Rispetto le ragazze (che spesso non per piacere ma per storie di vita complesse fanno questo mestiere oltretutto) e le tratto come tratterei una ragazza che invito fuori a cena. Cerco anche se solo per poco tempo di farle stare bene, nel limite del possibile ovvio, so bene di essere un cliente. Però so che molto spesso se le faccio sentire bene loro daranno il meglio per fare altrettanto, non è una regola certa ma spesso funziona.

Tu andresti ad un appuntamento di lavoro o con una ragazza dopo non esserti lavato per una settimana?
Ecco se sei il primo a non essere rispettoso non puoi lamentare il fatto che la ragazza di conseguenza faccia altrettanto.
E comunque anche se mi rendo conto che ultimamente le libertà individuali stiano andando a farsi fottere, ognuno faccia quel che ritiene giusto... Lei può chiedere 50 solo se sei pulito, tu sei libero di andare senza esserti lavato una settimana... liberissimo. È questo il bello...

Vorrà dire non te lo farà scoperto ?

Pace e bene e buon Natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto