Quindi scusa se non hai voluto lo scoperto BBJ perchè ti sei fatto fottere 150 euro? Per la mezzora chiede 100 se coperto BJ... e 50 in più se scoperto... per farle uno scherzetto io ci andrei col birillo di una settimana senza bidet per questa richiesta esosa che l'amica Fernanda non sembra fareNon è così strano. Molte scrivono o dicono anche baci solo se pulito.
E credo sia giusto, mi diceva una ragazza che a volte si presenta gente che dire sporca è poco.
Io non ho chiesto servizi quindi ti sto rispondendo senza aver chiesto ma credo leggendo le recensioni su EF che lo faccia.
Io essendo amante del bacio prediligo chi lo fa sempre coperto per ovvie ragioni ? e non chiedo mai di farlo scoperto... Se vanno di loro non dico di no ma altrimenti anche se chiedono dico sempre di vestirlo.
Ma leggendo su EF mi pare di capire che nei 150 sia incluso. Boh

Ma poi fai tanto lo schizzinoso, ma se la baci sulle labbra dopo che t'ha ciucciato a crudo il TUO birillo che problema c'è? E poi fai DATY senza problemi ad una che ne riceve decine salivate da altri? booooh

Cmq sta storia delle pulizia è una fesseria perchè basta lavarsi in loco per profumare come un gay!

Ultima modifica: