Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.297
@AntMan ....ma dire al signore che ha recensito che se x telefono la cifra è 50 presentarsi volutamente con meno è un comportamento da merdapezzente...
Ma recensioni del genere che istigano comportamenti affini davvero le volete tenere o cmq nn fare nulla per pubblicarle come esempio NEGATIVO di ciò che è un punter???
Ti avrei contattato in privato ma senza chat io nn posso accedere agli MP..o PM come si dice....
Cestinami pure ma da esercente trovo squallide queste recensioni e deleterie per il forum e per l utenza che attira...
Con tutto il rispetto verso di voi e verso chi mi ospita qui.

Ultima modifica:
@Curvy: comprendo il tuo punto di vista. Ma come potrai ben notare, sono già intervenuti un paio di Consoci (Herpunter e Arguto) a rispondere a quel recensore, credo che si sia già palesata la DISAPPROVAZIONE del Forum (o comunque di una larga maggioranza del Forum) nei confronti di un certo genere di comportamento poco ortodosso, e aggiungerei io, anche poco corretto.
La recensione (e anche le risposte indignate che ne sono scaturite) per il momento rimangono al loro posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto