Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
599
Ciao punters!
Con il telefono di un amico collega consapevole della mia passione per i massaggi,l'ho ricontattata... Io non ci posso credere!
Giorni fa,quando freestyle non mi aveva convinto grazie al suggerimento di un collega,ho provato a contattare di nuovo lei,sperando non si ricordasse....
ma incredibilmente....
Ha riconosciuto la voce!
mi dice -Ma io e te ci siamo gia' sejntiti? Sei stato gia da me?Allora per evitare che arrivavo li' e mi riconoscesse,non si sa mai la memoria da elefante,maledetto il vizio di chiamare con il wazzapp con foto profilo,le racconto di quella volta! indovinate?
AAAAH SEI LO STRONZO CHE DA' BUCHE!
un secondo dopo riattacca e mi blocca il cellulare del mio amico!!Cioe' questa si ricorda le voci e quello che succede! Era passato tantissimo tempo!
Mentre scrivo non ricordo cosa ho mangiato a pranzo e questa si ricorda voci e cose!
Comunque tornando alla mia vecchia rece...
Non è che mi aveva proposto altro... pero' il -porta piu' soldi- ed il fatto che non dà l'indirizzo via wazzapp (sei una massaggiatrice, e proponi massaggi normali,se non devi nascondere niente,perchè non darmelo?),porta a pensare che qualcosa di strano ci sia...
aspettiamo altre rece.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto