Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarafarengi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
207
Ma, Apparte il fatto che contattarla sembra impossibile(risponde e poi non ti risponde più, e così da 2 settimane) ma come fa ad avere 21 anche vedendo le vecchie rece.
Poi dalle foto sembra tutto tranne che una belle figa o meglio io sono un fan delle veline e lei mi sembra molto abbondante.
Ora va bene che la sua prestazione sembra ottima ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Proverò ancora a contattarla così potrò contribuire con una rece,altrimenti opterò per il piano b

Non è molto abbondante, semplicemente non è magra, ma neanche lontanamente chubby ed è una gran figa, a mio gusto e presumo anche a quello di gran parte della media nazionale maschile. Detto questo, pur avendola visitata agli inizi ed anche l'ultima volta che era ricomparsa per breve tempo a febbraio, sempre con grande feeling, da quando è tornata non ha risposto ai 2/3 messaggi che le avevo inviato, anzi non li ha nemmeno aperti, perché mancava la spunta blu. Ovviamente, per quanto potesse piacermi, mi sono scoglionato molto rapidamente e l'ho archiviata.

C'era l'invito a proseguire solo con nuove recensioni.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto