Invito della Moderazione non accolto

Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
48
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Sakura
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': dice Asiatica... a me mi pareva dimolto Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ 69 ed è stata attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Giusta Tette non pervenute aveva un body di pelle per me erano due palle da tennis
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Piano
TELEFONO: 35129231xx

LA MIA RECENSIONE:

MI SACRIFICO PER VOI .....

Chiamata ci ha messo qualche parolina asiatica, come dichiara nell'annuncio, io non sono convinto.. per me è sudamericana..... mi direte sei scemo non distingui una brasiliana da una cinese... continuo a essere convinto che sia brasiliana. Datemi conferma voi.. Entrato nel palazzaccio di viale Montegrappa mi apre e mi mette la lingua in bocca, appassionata non male.. gentile mi ha offerto il bagno e appiamo iniziato le danze. Lei pulita senza odori, depilata tutta meno che intorno al fungo, ha ciucciato un bel po e si è lasciata ciucciare FK profondi, non male.. tutto cabrio, poi ha cominciato con in dito a ravanare nel mio culo.. e dopo un pò capendo che non mi dispiaceva, se lo è vestito e me lo ha schiaffato dentro, segandomi fino alla fine... di nuovo offerto il bagno.. e ci siamo salutati con un altro FK sulla porta.. Tutto sommato niente male.
Non tutte le foto del link sono sue... quelle asiatiche non è lei.. quella che ho postato io è veramente lei, e alcune altre

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Probabilmente è brasiliana di origini giapponesi. A S. Paolo c'è un quartiere giapponese accanto a quello italiano.
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
C'era l'invito del mio Collega a proseguire solo con nuove recensioni. Te ne vai nel cestino.
 
Commenta
Alto