Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
55
passiamo subito alle nuove recensioni, ma a me, che ne ho fatta una su di lei ( prego leggere), mi si consenta di concludere con l'opinione che la colpa e' di chi gli dà 200 euro. A me non molto tempo fa mi ha detto che ormai prendeva 100 : e che e' successo nel frattempo? Gli sono cresciuti i peli d'oro sulla minchia? Cerchiamo di evitare di distruggere il mercato in questo modo, se no a breve ci facciamo tutti le seghe : noi e loro.

Sentita al telefono due volte senza riuscire ad incontrarla perchè molto impegnata. A dire il vero apprezzai e glielo dissi: 'hai l'agenda piena. Meglio incontrarci in un'altra occasione'. L'avevo presa per una dimostrazione di stile e lealtà: avrebbe potuto inserirmi in mezzo a due appuntamenti, 10 minuti e fottermi il rate. Però sono solo sensazioni di più non posso dire.
Invece quanto avete scritto lo inserisco nel fascicolo mentale della Bruna.
200€ non la valorizzano?
Davvero Qualcuna sbrocca facile.
Evidentemente l'Ego si impenna quando ti pagano per scopare.
Deludente e presuntuosa.
Una Pay me l'aveva descritta come una ragazza docile e buona ma è stato un paio di anni fa e queste cazzate probabilmente non le sparava.
Smetta immediatamente e non continui con le sole se non è soddisfatta.
Ehhhhhh! Ma qua a Roma ormai la conoscono tutti per questa sua fama diventata negli ultimi tempi più che negativa. Sapete una cosa: non vi nascondo che mi dispiace essere d'accordo con voi, ma lo devo. C'é chi la conosce da poco e chi da 10 anni, chi solo per la sua professione e chi anche al di fuori. Per tantissimo tempo in periferia, conosciuta da tutti i romani di li come "la mitica Bruna Neves", coinvolgente, affabile, dolce, disponibile, buona, seducente, profumata, senza mai nessuna forma di fretta......... Ora, da un paio d'anni a questa parte........ E' solo avidità meccanica...... Si la prima volta che ci vai é ok, ma poi se non sei stupido capisci che é da evitare. Qui ci sono ragazze offrenti prestazioni migliori (perché la Neves parliamoci chiaro, avrà anche un bel viso ma c'ha il cazzo piccolo) con rate molto più onesti. Ecco perché deve fare su e giù Roma, Milano, Zurigo, perché qui avendo sfidato il centro e desiderandoci di vivere, da un pò di tempo........ batte fiacca...… Lei stessa una volta mi disse ad inizio dello scorso marzo: "voi non passate, io me ne vado…" Oggi come oggi é tutta scena, non fatevi ingannare, e chi la conosce bene sa anche che a causa delle sue insufficienti dotazioni é molto invidiosa di altre sue colleghe superdotate aventi molte più persone intorno a loro...
Come ha detto? : "vado in Svizzera perché là mi valorizzano per quello che valgo"..... Ma quale "valorizzano"! Invito chiunque ad andare sui due portali più importanti del sesso svizzero per vedere con i propri occhi delle ragazze trans da rimanere a bocca aperta (dove lei messa a confronto é 0) e a leggere di loro. Poi vedete cosa trovate a proposito di TS Bruna Neves, cioé niente e fate le vostre conclusioni. Ragazze trans stupende a dir poco con una marea di recensioni positivissime, lei non ne ha neanche una. Dice che va spesso in Svizzera, ci va due volte all'anno, fa tutta l'altolocata e quando va li sta 3 settimane nel bordello GRATUITO più fatiscente che esiste al confine con la Germania (Zycie Nicne, Schaffhauserstrasse 510).... Boh io non ho parole.... So solo una cosa: quando vuoi scalare troppo un altura prima o poi becchi la scarpata.....
Spero che questa replica sia stata utile.
Altra nota dolente che non la rende affatto sincera é la sua età: per quanto si spaccia? 26-27-28? Beh che ci crediate o no tra qualche mese ne compie 35..... so anche di preciso quando.... ma sono fatti suoi.........

Ciao come stai ? Allora non me conosci tantto bene hahahhha , te sei sbagliato la mia etta un’altra volta ! Compilo 33 amore , pêro me sento con 25 , comunque non è il caso , io sono una ragazza che sicuramente piace essere trattata come trato le persone , educazione gentileza e dolcezza , però ci sanno del limite pure no ? Ho molta sincerità sul miei rapporti se tu te sei sempre trovato bene da anni e ora non te trovi più me dispiace veramente molto , io invidia di chi ? Di te ? Invidia o delle persone che non anno bisogno di lavourare come a me . Un bacino e buona giornata ah un’altra cosa in Svizzera lavoro da un appartamento privato se voi te mando per whatsapp il indirizzo preciso ok . Bye
Me riccordo molto bene di te , sei un uomo diverso che non è stato una química tra di noi , com me se succede pochissime volte sinceramente , io non me sento niente una stella di Hollywood o

Ciaooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto