Invito della Moderazione non accolto

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:chiara
Nazionalità:Italo marocchina
Età apparente:19
Descrizione fisica: tette enormi
Attitudine:buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: fra 50 e 100
Compenso concordato 70
Servizi offerti:tutto no rai2
Servizi usufruiti: tutto il possibile
Durata dell'incontro:oltre un ora , non mette orario categorico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Ca' marcello
Coordinate: stazione mestre

LA MIA RECENSIONE Ripresomi da un forte raffreddamento ho iniziato i miei tour e puttantur quotidiani con un accelerazione dovuta a necessità fisiologiche in arretrato per cui per un periodo sarò a caccia di prede con seguente rece in breve sequenza.Qui inizio la mia seconda rece in pochi giorni e vi relazioni partendo dalla descrizione fisica della donzella: corpo leggermente in sovrappeso soprattutto culo ma comunque da 10 e lode, tette enormi una sesta sicuramente con due grandi capezzoli scurissimi,viso decisamente carino con capelli corvini e ricci e una grande chioma, nel complesso da saltagli addosso subito.Una cosa poi ho subito notato la sua porcaggine, tanto che le ho chiesto tu sei veramente una gran porca? E lei mi candidamente detto certamente.Iniziate le danze dopo che si era resa nuda, sottolineo che aveva pantaloni lunghi neri , ma che avevano sui fianchi delle semplici fettuccine che facevano vedere in tutto il suo splendore i fianchi e anche un po' di culo, in ogni modo dopo le spogliazioni si inizia con la sua lingua caldissima che impassisce in ogni parte di me e io in pochi secondi sarei pronto per informarla, ma decidi di godermi la sua bocca ,la sua lingua, le sue mani e le sue tette che in sinergia affonda su di me, ottimo hj e ottimo Bj e ottica slinguazzata in ogni dove, nota di merito e di encomio ,vtale da poterla insignire di una corona reale, lei sopra me che mi slinguazza i capezzoli orecchie viso collo ecc e le sue tette che mi imprigionano il cazzo in una spagnola da favola, tanto che stavo capitolando , a questo punto gommatura con Bj di apertura seguito da tutte le svariate posizioni, cavalcata lunga e soddisfacente con lei molto partecipe e fine nel gommino. Nel complesso veramente ragazza eccezionalmente porca partecipe gentile e che non fa fretta per cui da rivedere, unica cosa tassativa per cui non ho nemmeno provato a rilanciare è il no a rai2 , e non saprei se potrebbe diventare un sì, anche perché il culo è da favola, come in ogni modo la fuga ben bagnata e accogliente.A risentirci.
come si può contattare questa tipa ??

Indietro
Alto