Mi intrometto nel discorso per lasciare il mio contributo raccontando la mia esperienza. Poco prima della pandemia stava a Roma, località Infernetto, la contatto e mi lascia l indirizzo, il tempo d arrivare e mi trovo di fronte ad un cancello privo d citofono che in realtà è un passaggio carrabile di un condominio d nuova costruzione. Richiamo, il telefono squilla a vuoto, continuo a sostare li davanti come un fesso e riprovo a chiamare.. niente da fare, squilli a vuoto. Attendo un altro po e mi chiedo cosa stessi li a fare, allora decido d andare via dopo 10 minuti. ( alcune lasciano indirizzi farlocchi per controllare da lontano, o da dietro una finestra, chi si presenta.. forse lo fa anche lei ho pensato) Passati 5 minuti mentre sono alla guida mi squilla il telefono, è Wendi, gli spiego come mai mi avesse dato quell indirizzo e gli dico che io ero lì davanti fino a 5 minuti fa, lei inspiegabilmente x tutta risposta si infuria, mi accusa d essere un bugiardo con tono molto alterato ed esagerato per la situazione. Chiosa minacciandomi di non cercarla più con fare da pazza isterica! Capirai... che mi sono fatto pregare? Ma chi ti pensa, poi con questo comportamento strano mi ha fatto anche riflettere sul suo stato psicofisico e soprattutto su quali fossero le cause. A buon intenditore........