Invito della Moderazione non accolto

Reaction score
19
Mi intrometto nel discorso per lasciare il mio contributo raccontando la mia esperienza. Poco prima della pandemia stava a Roma, località Infernetto, la contatto e mi lascia l indirizzo, il tempo d arrivare e mi trovo di fronte ad un cancello privo d citofono che in realtà è un passaggio carrabile di un condominio d nuova costruzione. Richiamo, il telefono squilla a vuoto, continuo a sostare li davanti come un fesso e riprovo a chiamare.. niente da fare, squilli a vuoto. Attendo un altro po e mi chiedo cosa stessi li a fare, allora decido d andare via dopo 10 minuti. ( alcune lasciano indirizzi farlocchi per controllare da lontano, o da dietro una finestra, chi si presenta.. forse lo fa anche lei ho pensato) Passati 5 minuti mentre sono alla guida mi squilla il telefono, è Wendi, gli spiego come mai mi avesse dato quell indirizzo e gli dico che io ero lì davanti fino a 5 minuti fa, lei inspiegabilmente x tutta risposta si infuria, mi accusa d essere un bugiardo con tono molto alterato ed esagerato per la situazione. Chiosa minacciandomi di non cercarla più con fare da pazza isterica! Capirai... che mi sono fatto pregare? Ma chi ti pensa, poi con questo comportamento strano mi ha fatto anche riflettere sul suo stato psicofisico e soprattutto su quali fossero le cause. A buon intenditore........

Faccio un intervento su questa trans, da un po' di tempo è praticamente fissa a Boara Pisani, paesino tra Padova e Rovigo.
La contatto dopo aver visto i suoi video come mistress, negli ultimi anni ho avuto anche incontri di questo tipo.
Qua succede il patatrac, la contatto via WhatsApp per chiederle info in modo secondo me garbato e non insistente, non sono il tipo che manda continui messaggi o foto esplicite.
Non mi risponde, ritento una decina di giorni dopo, qui risponde via messaggio in modo però strano chiedendomi età e qualche altro particolare, poi però non risponde più.
Provo poi a contattarla al telefono, ma suona sempre a vuoto.
Allora ad un certo punto mi sono deciso che posso benissimo non vederla, francamente sono io a pagare, la correttezza ci deve essere da parte da entrambe le parti.
Faccio passare del tempo e provo a ricontattarla senza successo, come già detto a questo punto proprio non lo voglio manco incontrare, ero curioso di conoscere il suo punto di vista, sapere cosa avevo sbagliato.
Non ci ho rimesso un euro, su questo voglio essere chiaro.
Sono soltanto rimasto perplesso della cosa.
Mi è successo anche a me. Chiami e non risponde messaggi niente. 1 volta ha risposto e voleva foto del mio cazzo, ho risposto che stavo guidando non potevo, secondo me non capisce benissimo l 'italiano. Ho provato successivamente a contattare più volte ma non risponde. Secondo me aggiunge i numeri alla rubrica senza conoscere e fa valutazioni..... Deve essere un tipo strano. Ma credo che ha scopare ci sa fare sì capisce dai video

Indietro
Alto