Invito della Moderazione non accolto

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.596
Quindi nessuna interazione possibile?
Nessun palpeggiamento né possibilità di assaggiare le tette?

Queste Ragazze hanno capito tutto ...mezza sega e prendono 100 rose ... Penso che in Italia cercare massaggi degni di nota sia impossibile, potrei pagare quelle cifre per un vero massaggio nuru ... A quelle cifre minimo devi farmi una pompa !

Quante volte abbiamo speso 100 e più rose per una scopata deludente che non aveva nulla di rilassante? Penso sia una questione di gusti e priorità, per me è più importante rilassarmi e magari sborrare piuttosto che una scopata completa. Reputo quindi meglio spesi questi 100€ piuttosto che i 150€ per due botte a una strafica che dopo 10min mi caccia di casa e fa entrare il prossimo

Ma infatti mi riferivo a loro , che possono guadagnare come le "colleghe" senza rischiare malattie o incidenti , utilizzando solo le mani e di fatto non prostituendosi ! Salvaguardando mente e corpo ...
Quante volte abbiamo speso 100 e più rose per una scopata deludente che non aveva nulla di rilassante? Penso sia una questione di gusti e priorità, per me è più importante rilassarmi e magari sborrare piuttosto che una scopata completa. Reputo quindi meglio spesi questi 100€ piuttosto che i 150€ per due botte a una strafica che dopo 10min mi caccia di casa e fa entrare il prossimo

Indietro
Alto