Avevi detto che mi avresti messo nella lista ignorati, poi che avresti lasciato il Forum, invece continui a citarmi sebbene sia già sotto attacco da un altro utente e richiamato dalla Moderazione. La mia ultima salita risale a fine dicembre: molte richieste di extra cim, 1h, 100. Io, a differenza tua che fai 8 ore con la stessa ragazza o di @ANDRIU74 che spende 200€ per una camera, lascia stare che è drink+1h+cim, resta comunque un incontro singolo da 200€ anzichè 70, io una camera da 100€ senza fk mi rifiuto di farla. Tra l'altro quelle che mi interessavano erano impegnate o in plan ma assenti quindi mi sono infilato i pantaloni e sono andato all'Andiamo e mi sono ripromesso di risalire al Wellcum in un altro periodo e non di sabato. Poi, se nei periodi di alta stagione ossia primavera-estate e dicembre i prezzi tendono ad assere più alti che nei periodi con meno gente, non mi interessa, anzi, lo trovo scorretto. So bene che funziona così il mondo (nel settore turistico ad esempio) ma queste "dinamiche" cioè questi cambiamenti non mi invogliano a salire. Invidio i Friulani che senza tante spese possono fare una puntatina, sauna, relax, cena, e se non trovano l'ispirazione poco male, tornano la settimana successiva.Interessante, in pratica le tue recensioni risalgono ad Agosto 2022, se non erro.
Visto che critichi le opinioni altrui sul discorso prezzi, sulle recensioni poco dettagliate (rispetto alle tue, che restano comunque soggettive), dai giudizi assoluti su come la pensi tu, sei salito ultimamente al locale?
Le situazioni in pochi mesi cambiano radicalmente sennò non si ha il polso della situazione. Se poi tu fossi salito negli ultimi tempi, sarebbe anche peggio, perché nemmeno recensisci. Almeno nella mia pochezza io descrivo il locale e quello che vedo a intervalli regolari, io come altri, da quello che ho letto poco sopra.
Detto questo fai come meglio credi, inoltre non é necessario che mi rispondi. Un saluto.