Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.452
Ma certo ma per guadagnare devono almeno fare il doppio, poi lavorano almeno 3 settimane e non 4, poi non 7/7 h24, ma poi vuoi mettere tutte le situazioni che hanno : c’era una che mandava tutto in Brasile al figlio, quella che pagava gli studi, poi non hanno malattie/ferie/nessun aiuto dallo stato e rischi a mille, poi non è che la clientela è sempre uguale fissa. non sono un supermercato, poi si può fare solo un tot di tempo e poi dopo che vai a fare? Alcune saranno pure superstar ricche lussuose ma la maggior parte sono persone normali che devo fare uno stipendio fisso più la parte delle tasse o comunque risparmi. Io mi metto nei loro panni perché ne ho frequentata una e ho visto anche le sue amiche, è un mondo difficile, totalmente a disposizione nostra quando ci tira, in attesa chiuse a cada tutto il giorno perché ovviamente non possiamo programmare o diamo buca.. sono libera poi di volerci fare i soldi, io al loro posto non avrei cazzo né carattere ne stomaco per farlo! per me resterà sempre un lusso, se non ho i soldi non ci vado e mi sego piuttosto di forzare una a farmi lo sconto e scopare
Ma per favore.... Guadagnano dai mille euro in su al giorno, andate a chiedere ad una cameriera, come fa ad arrivare a fine mese....

Signori, siamo decisamente fuori tema. L'argomento della discussione è un altro. Grazie.

Eppure mi sembrava che il Capo fosse stato sufficientemente chiaro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto