Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.354
Io invece la vedo il contrario
Proprio perché il cliente ti "premia" tornando sempre che devi avere attenzioni particolari ( che nn vuol dire prestazioni gratis o scontate eh) ma che devi mettere sempre la medesima cura ( se nn di più) nel riceverlo
Io ho clienti che ricevo da 5 anni una due volte al mese ,da quando ho il loft ,e nn mi faccio mai vedere cn gli stessi vestiti....creo outfit appositi per loro....
Cerco di dargli più disponibilità e flessibilità oraria perché degni di fiducia
E MAI...MAi li prenderei volutamente sapendo di nn essere al 100% perché comunque stanno pagando...
Anzi è successo che proprio per la confidenza io potessi permettermi di disdire un incontro perché magari ero troppo stanca per un corso fatto o per un turno al lavoro troppo faticoso...magari avevo accordato l incontro in quella giornata proprio perché fidelizzato e poi nel corso del turno o del corso accorgendomi di essere sfatta di averli avvisati e posticipare
Lavorando per appuntamento ad esempio mi posso anche organizzare gli appuntamenti in base a quanto stancante sia il soggetto....se so che nella giornata ho due clienti che fanno un ora con problemi di erezione...nn ne prendo di certo un terzo ...e so che dovrò per forza mettere più tempo di ripresa tra un incontro ed un altro ...
Quindi magari la fidelizzazione porta anche a questo sapere e gestire di conseguenza il ritmo degli incontri...

Mi dispiace leggere che molte colleghe intendano il fidelizzato come un cliente ormai da curare poco ....
Non è bello ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto