Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.773
Questa mattina di Sabato sono abbastanza preso da mille attività ma... Mi sarei sentito in colpa nel non contribuire al ridurre al minimo il rischio che ai miei amici di Punterforum, potesse sfuggire l'affare dell'anno :rolleyes::english-en:

Sì...sì, vabbè... Lo so, sono lo stesso che sostiene che i rate non vadano discussi ma accettati o ignorati e che ogni esercente abbia il diritto di chieder ciò che vuole ma, così infatti ho fatto anche con questa perla rarissima (immagino , non avendola conosciuta e non sfiorandomi nemmeno lontanamente l'idea ;-)) ... Ho solo bloccato preventivsmente il suo numero mi fosse per errore successo che mi partisse la chiamata e magari avesse un sistema per ciucciarmi denaro già dal primo squillo, per il disturbo di dover rispondere.

Buon fine settimana a tutti e affrettatevi a prenotarla per tempo... :ROFLMAO:

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Vi ricordo che in un thread generalista si parla IN GENERALE, per l'appunto, e senza fare riferimento a esercenti specifiche.

Se volete parlare di esercenti ben precise, potete sempre sbizzarrirvi nella sezione RECENSIONI.

Cestinato per il motivo citato sopra, già ribadito all'interno della discussione (invito non accolto) e negli altri thread generalisti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto