Invito della Moderazione non accolto

• Creatore Discussione Membro cancellato 57350
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Ribadisco: uomo di età compresa tra i 50 e i 70 anni. Se una ragazza si iscrive a MySD, si presuppone che almeno sia consapevole di cosa si intende per Sugar Daddy. Quindi, di cosa stiamo discutendo? Del sesso degli angeli?

Il fatto che lo si presuppone, non equivale al fatto che le ragazze iscritte a MSD ne siano tutte consapevoli.

Ho 53 anni, ed a detta di molti ne dimostro almeno una decina di meno. Pur tuttavia, più volte mi è capitato di sbloccare una ragazza e che questa declinasse perché, a detta sua, ero troppo grande.

Tra l'altro, proprio volendo dar credito al sito stesso, si legge:
Su MySugardaddy sono già presenti più di 300.000 utenti, il cui 80% è costituito da donne. Inoltre l’età media degli Sugar Daddy si aggira intorno ai 44 anni con un patrimonio di circa 250.000€. L’età media delle Sugar Baby è invece di 23 anni, rappresentata per la maggior parte da studentesse.

Ci credo fino ad un certo punto ma non c'è da sorprendersi che alcune ragazze di 20anni si iscrivano con l'aspettativa di trovare il 40enne ricco e di bell'aspetto, perché è proprio questo che il sito fa credere loro. Non mi è capitato spesso, ma mi è capitato che persino 30/35 enni mi dicessero che in realtà cercavano massimo 40/45 enni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto