Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.020
Ebbene devo ancora provare una orientale, ho vergogna a dirlo ma è così, unica cosa che mi frena è il rischio della catena di montaggio oltre alla non bellezza della ragazza che mi smonterebbe immediatamente... Ma un giorno farò questo blitz e spero di non buttare soldi....

Ebbene devo ancora provare una orientale, ho vergogna a dirlo ma è così, unica cosa che mi frena è il rischio della catena di montaggio oltre alla non bellezza della ragazza che mi smonterebbe immediatamente... Ma un giorno farò questo blitz e spero di non buttare soldi....
Devi andare sul sicuro o quasi. Ecco i blitz li eviterei perché il rischio di prendere un palo é altissimo. Al contrario prendi informazioni, in assenza di info chiama la cinesina che gestisce la casa, fagli un sacco di domande. Hi visto che se le metti pressione non riescono a mentire: io chiedo sempre quanti anni anno e loro dicono sempre 23, si ma com'é, loro dicono "bella, carina" io replico si ma é magra, bassa, alta, ecc... loro vanno un pó in confusione. Se si innervosisce vuol dire che é un bidone...e comunque se fai un blitz preparati una sveglia telefonica dopo 30 secondi, 1 minuto (se ci vuole di piú), 2 minuti...puoi sempre dire "é il lavoro devo andare, alla prossima "

Devi andare sul sicuro o quasi. Ecco i blitz li eviterei perché il rischio di prendere un palo é altissimo. Al contrario prendi informazioni, in assenza di info chiama la cinesina che gestisce la casa, fagli un sacco di domande. Hi visto che se le metti pressione non riescono a mentire: io chiedo sempre quanti anni anno e loro dicono sempre 23, si ma com'é, loro dicono "bella, carina" io replico si ma é magra, bassa, alta, ecc... loro vanno un pó in confusione. Se si innervosisce vuol dire che é un bidone...e comunque se fai un blitz preparati una sveglia telefonica dopo 30 secondi, 1 minuto (se ci vuole di piú), 2 minuti...puoi sempre dire "é il lavoro devo andare, alla prossima "
Tutto giusto, ma perché ricorrere alla sveglia ? Io ho fatto giro tacco decine e decine di volte … in pratica sempre … senza crearmi nessun problema, ne’ utilizzando artifizi o scuse : nessuno mi ha mai trattenuto con la forza. Se c’è una caratteristica che riconosco alle cinesi, è che fanno della gentilezza e dell’educazione una loro prerogativa irrinunciabile.
Loro per prime sanno perfettamente che stanno offrendo ragazze sulla cui estetica tanto si è detto e scritto, mettono in conto che il cliente possa non essere interessato.
P.S. Chiedere telefonicamente alla matrona come sono le ragazze, è un po’ come chiedere all’oste se il vino è buono …. avete mai trovato chi dice che è annacquato ? 🤔
L’unica è armarsi di pazienza e verificare di persona, avendo cura di non crearsi troppe aspettative per quanto riguarda estetica ed età. Io come ho avuto già modo di dire, sono intransigente da questo punto di vista, ergo ad oggi, sono sempre andato via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto