Invito della Moderazione non accolto

Reaction score
715
La mia impressione (più che un'impressione è una certezza) è che, potremmo stare a discutere del concetto di Fkk per giorni senza giungere ad un'accordo sulla sia definizione.
Questo perché, anche dai precedenti post e risposte sulla quale abbiamo interagito, mostriamo delle opinioni diametralmente opposte.
Questo è il bello della vita!no?!
Io sono per una visione pragmatica delle cose,quasi teutonica. Elimino i fronzoli e cerco di andare alla sostanza delle cose.
Per me l'FKK è sostanzialmente un bordello,a prescindere da dove le autorità, per motivi legali di regolamentazione, vogliano segmentarla; e le ragazze presenti nel locale,non sono dei "clienti"ma delle lavoratrici del sesso.
Tutto il resto nel locale rappresenta un corollario, anche piacevole.
Io intendo gli fkk più come sono le saune in Thailandia, dove sono stato diverse volte.
Ragazze schierate sedute in fila,col numerino sul costume e suddivise in base alla bellezza ,con un prezzo diverso.
Non c'è da istaurare una interazione.
Sarà pure una mercificazione del sesso, ma nella sostanza non vedo grosse differenze rispetta agli fkk.
La differenza che ho notato tra le thailandesi e le "wellcumine"è che con le thai difficilmente ti capita un missile,vista la predisposizione culturale,insita nelle asiatiche ,a soddisfare le esigenze maschili.
Di conseguenza, con loro non c'è necessità di compilare un questionario per quello che fà o non fà,prima di pattuire la prestazione o per fiutare se si preannunzia un missile!
Con questo saluto cordialmente.

saune in Thailandia??io ci sono stato li 9 volte,,e da come li descrivi mi sembrano di piu i bodymassage,sono stato al Rasputin honey3 e sarai dee a pattaya ed all addice a Bangkok

saune in Thailandia??io ci sono stato li 9 volte,,e da come li descrivi mi sembrano di piu i bodymassage,sono stato al Rasputin honey3 e sarai dee a pattaya ed all addice a Bangkok
Sii,bodymassage.ho sbagliato il termine ma la sostanza è quella.io ci sono stato o 5 o 6 volte tra Bangkok, patttaya, ma prevalentemente phuket.

Indietro
Alto