Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.701
Buona sera a tutti cerco di intervenire anche io sull'argomento cosi dico la mia:Ho la leggera paura che all'arrivo dei 100 euro per 30 minuti ci mettano molto poco(adesso iniziano a 80,poi tra 6 mesi o di più 90 euro,e poi si arriva a 100 entro fine 2024). Spero di no.
Ora una domanda a voi navigati del mestiere:Se io volessi partire da Tarvisio e non prendere autostrada,ed andare sulla strada statale per il wellcum,dopo il confine c'è obbligo di gomme invernali con catene a bordo oppure solo catene e basta?
Grazie per la risposta e Speriamo che non sia inizio della nostra "fine".

Commenta
Reaction score
1.776
Buona sera a tutti cerco di intervenire anche io sull'argomento cosi dico la mia:Ho la leggera paura che all'arrivo dei 100 euro per 30 minuti ci mettano molto poco(adesso iniziano a 80,poi tra 6 mesi o di più 90 euro,e poi si arriva a 100 entro fine 2024). Spero di no.
Ora una domanda a voi navigati del mestiere:Se io volessi partire da Tarvisio e non prendere autostrada,ed andare sulla strada statale per il wellcum,dopo il confine c'è obbligo di gomme invernali con catene a bordo oppure solo catene e basta?
Se hai le gomme estive devi avere le catene a bordo, con quelle invernali non c è bisogno delle catene a bordo.

Commenta
Reaction score
5.498
  • Creatore Discussione
L'obbligo vale sia in autostrada che sulla statale ed è di avere le gomme invernali o in alternativa le catene a bordo

@milan2 , mi hai battuto sul tempo !

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto