Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
salve a tutti ci sono rimasto male per l'aumento capisco tutto ma quando prendiamo un missile non c'è un rimborso o pure se troviamo la ragazza scorretta col tempo camera e nella prestazione non possiamo fare nulla se non averti altri o non portali più io parlo della mi esperienza personale sono andato 2 volte la prima va be lasciamo stare ingenuo colpa mia la seconda volta sparavano prezzi dai 100 euro prestazione non adeguata extra come se non ci fosse un domani dico solo che la seconda volta su 10 ragazze 4/5 usavano piu mano che altro penetrazione 5 minuti e si stufavano un'altra aveva dolore al costato cioè una persona i soldi non li trovi per terra o sopra l'albero, non dico che tutte le ragazze sono cosi ma il club deve mettere anche conto delle fregature prese dal cliente e soldi buttati sia per la ragazza sia per ingresso e hotel basta fare due conti tra ingresso hotel facciamo 3 ragazze la cifra e importa per me poi c'è gente che ne a di soldi va e
il mio e uno sfogo/opinione
qualcuno sicuramente dirà non te la prescritto il medico di andare ps. sono invalido non fate prediche questa per me è l'unica gioia della vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto