Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
107
Non farti problemi ad andare dai carabinieri loro non giudicano e non sputtanano, fanno il loro lavoro e se ti fregano i soldi o ti chiudono in casa è un reato e puoi denunciarli. Io una volta ho chiamato la polizia perché ero andato da una tipa tra l'altro giovane e molto carina che mi aveva addirittura proposto un duo con la sorella a un prezzo super, 80 a testa per entrambi i canali, ma era 10 anni fa, altri tempi, io pago mi spoglio e chiedo di andare in bagno, mi fanno in bagno non si può andare, ma dovevo fare pipì e non potevo fare sesso, e dico che dovevo andare per forza, mi fanno c'è un bar qui vicino vai e poi torni, faccio ok ridatemi i soldi e ci vediamo tra poco. No i soldi non te li ridiamo, io avevo un po' bevuto mi altero, discutiamo un po' io minaccio di chiamare la polizia ma loro non mi ridanno i soldi, chiamo col vivavoce e loro sentono tutto ma non fanno nulla, mi deridono addirittura, passa qualche minuto ancora e alla fine mi ridanno i soldi. Ho scoperto in seguito che il bagno era occupato da un cliente impegnato a farsi una doccia, potevano dirlo! Non ci hanno saputo fare sono state sgarbate esco dalla casa e proprio quando apro il portone vedo la macchina della polizia, racconto il fatto lascio un documento firmo l'intervento chiedo se potevo essere denunciato per favoreggiamento o cose simili mi rispondono di no che ero solo un cliente e mentre mi allontano li vedo entrare a casa delle tipe, denuncia quei pezzi di merda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto