Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.452
Località
tra il Tevere e i loft.
Frequenti un centro escort con Alzheimer?

Spesso mi chiedono di cosa mi occupo, come mi chiedono se ho figli o moglie, e spesso loro mi dicono se ne hanno, non vedo perché nasconderlo se sono domande spontane e no a modo di interrogatorio, io do sempre il nome vero, del resto delle mie fidelizzate so i nomi veri, dopo un pò se c'è fiducia te lo dicono tranquillamente, di molto so anche cognome e date vere di nascita, alcune sanno anche il mio cognome e le ho anche nei contatti social, zero problemi zero paranoie.

Non c'è nessun Alzheimer, è semplicemente quello che ho scritto , e che ho sostenuto anche in altre circistanze. Solo una ricorda il mio nome e il mio lavoro, tra l'altro detti a tutte sempre apertamente, a seguito delle loro domande...come te del resto .

Ma da tante , tante spie, durante le conversazioni ho avuto sentore che non ricordano né l'uno né l'altro...( quando ti chiamano tesoro...o peggio ancora amico mio ).

Solo una per l'appunto mi ci chiama col mio nome di battesimo, sia dal vivo che sui messaggi.

Non c'è nulla di male semplicemente hanno troppi peni da gestire , lo capisco.

E il fatto che non succeda a me, in una grande città frenetica come Roma, con una fascia di rate molto gettonata (70/100) non significa che magari in un ambiente un pò più tranquillo come la provincia, siano più rilassate e predisposte all'ascolto.

Non posso saperlo. Forse .
 
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
31
Reaction score
72
Siamo persone e ci innamoriamo anche noi

A me è successo e sono stato ricambiato

Un'altra fidelizzata non è più in circuito perché ha sposato uno che conosco e ti posso assicurare che adesso è irreprensibile

Siamo tutti diversi, per fortuna🍀
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto