Invito della Moderazione non accolto

Reaction score
498
Non sottovalutare mai la porcaggine (già espressa o che attende di esprimersi) delle donne "normali". Sono e possono essere molto più disinibite delle pay. Inoltre, c'è il forte valore aggiunto potenziale di far l'amore senza preservativo.
Stando al topic, io vado a zoccole da oltre 25 anni (partendo dai 40) e sì l'andare a zoccole mi ha cambiato almeno del senso che mi ha ravvivato l'interesse per il sesso e mi ha reso molto più "performante" come amante nei miei rapporti free.

Reaction score
575
Non sottovalutare mai la porcaggine (già espressa o che attende di esprimersi) delle donne "normali". Sono e possono essere molto più disinibite delle pay. Inoltre, c'è il forte valore aggiunto potenziale di far l'amore senza preservativo.
Il problema dei rapporti free è che nonostante siano più porchi, senza preservativo, e tutto quello che vuoi, sono in media fatti con donne scadenti, che non se le fila nessuno. Milf alla frutta, e robe simili. E questo lo vedo ogni giorno anche nel latino americano e non solo.
La donna giovane e bella non si concede mai free, sono rare le eccezioni. Di conseguenza dobbiamo tener presente che non tutti siamo capaci di farci degli scaldagnai arrugginiti solo per svuotarci. Per alcuni la qualità è importante, e si vede costretto a ricorrere al pay altrimenti scoperebbe una volta ogni 10 anni :ROFLMAO:
In conclusione, restando al topic, possiamo confermare che chi inizia ad andare a pay assaggia il formaggio, donne giovani e belle e farà più fatica ad accontentarsi nel free, diventando esigente.
Chi mangia pane e cipolla ogni giorno, e poi prova il ristorante con aragoste, primi, secondi ecc. è molto difficile che torni indietro, lo farà senz'altro ma solo quando non ha scelta e con molta fatica.
Ovviamente poi ogni regola ha la sua eccezione, esistono uomini che vedono bella qualunque donna che abbia il buco, e per loro non ci sono distinzioni. Ma è una categoria a parte.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
798

Il problema dei rapporti free è che nonostante siano più porchi, senza preservativo, e tutto quello che vuoi, sono in media fatti con donne scadenti, che non se le fila nessuno.
Rapporti free non significa esenti da MST, il preservativo va usato comunque. L'unica differenza rispetto alle prestazioni a pagamento è che la malattia che potete beccarvi è gratis.

Commenta
Alto