Invito della Moderazione non accolto

Reaction score
1.443
Si ci ho pensato, ma li si entra veramente in un'altra " dimensione parallela " del sesso .

Ti ritrovi con poche donne realmente hot, vere femmine da monta , ed una moltitudine di maschi con i quali dovrai scambiare odori ed effluvi, o comunque, se non una moltitudine, qualche altro uccello intorno lo avrei di sicuro, anche leggendo qui sopra di varie esperienze

Più volte immaginato di provare , ma poi abortito sul nascere.

Anche questo genere di cose non credo siano per tutti ....forse ancor meno dei tentativi riusciti o meno di rimorchio.

Reaction score
142
Concordo...di solito io tendo sempre ad empatizzare e mi innamoro della pay per qualche ora (quando capitava)...poi si torna nella realtà di tutti i giorni...

Commenta
Reaction score
2.815
Verissimo che il mondo free si chiude molto velocemente, e questo vale anche per le donne, dove molte di loro si chiudono ad ogni possibile approccio, quindi conviene sbattersi con le free quando si è giovani e competitivi. Le opportunità finiscono presto. Però la scopata pay avrà sempre senso, perché seppur costosa, ti elimina alla radice un sacco di problemi e inconvenienti possibili, in oltre permette di togliersi certi sfizi in tempi 0, cioè, quante probabilità ho di farmi un 3some a free quando voglio? Il pay è un Luna Park, il costo del biglietto è alto, si spera solo di essere tra quelli che se lo può permettere.

Commenta
Reaction score
1.791
Be è normale che con l'età tutto cambia, ma è reciproco. Una donna invecchia (spesso peggio dell uomo) pure lei.
Il problema è se (ma vale anche a 20 anni) puntiamo alla figona o a quella alla nostra portata. Anche nel secondo caso comunque si suda.

Commenta
Alto