Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
711
Bel ragionamento.

Certo che se lo sai in precedenza sei solo un fesso tu che ci vai, ma che discorso è?
credo che chi va da una..macchinetta mangiasoldi sicuramente non lo sapeva prima!! ci è cascato...errare è umano ed è successo anche a me tante volte! perseverare nell'errore sarebbe invece imperdonabile!! infatti io mi faccio una lista nera (di cui una parte recensisco..) e informo un mio collega amico che è in zona...se vuole farsi rubare soldi! lista nera che comprende: bidoni (finora 1...), delusioni perchè erano scadenti, non corrispondenti a foto e recensioni, oppure carine/belle ma non performanti, fredde, sbrigative, non social oppure ospitanti in ambienti squallidi o poco puliti..perchè pure la location conta eccome...!!!

Reaction score
711
  • Creatore Discussione
scusate ma non ho capito chi è l'utente che ha scritto "bel ragionamento ecc." ; inoltre perchè la mia risposta sia finita in quarantena e che cosa sia la quarantena qui, cosa avrei violato o in cosa sono non sarei stato moderato; forse chiedo cose scontate ma per me che sono all'inizio non è molto chiaro; grazie se mi aiuterete a rispettare le regole di questo bellissimo forum per me ancora non del tutto chiare

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto