Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.574
Reaction score
5.569
Mi spiace, ma questo non tocca a te stabilirlo. Non credo rientri nei compiti e nella facoltà dei frequentatori decidere quali ragazze possono o non possono, devono o non devono stare in un FKK. Tocca ai proprietari scegliere il personale, i clienti … suppongo … possono riferire di eventuali comportamenti scorretti, ed ovviamente evitarle.
… già la metafora utilizzata, frutta esposta, rende l’idea dell’humus in cui “ ci muoviamo “.
Se a noi non piace essere considerati dei semplici bancomat, dovremmo noi in primis avere un approccio mentale e una considerazione diversa delle ragazze.
 
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.574
Reaction score
5.569
  • Creatore Discussione
  • #2
Allora che sia un "vecchio" o anziano e' fuori di dubbio, l'eta' avanza per tutti purtroppo e' una cosa naturale non ci si puo' fare nulla...poi per il bacucco non mi sembra un commento irriguardoso...e' una constatazione....bacucco perche' non riesce a capire che c'e' una persona che se ne approfitta e sta unicamente con lui tutto il giorno solo per il suo "grano"e non per altro.....ma lo direi anche se avesse 20 anni...puoi chiamarlo come vuoi bacucco, ingenuo e rincitrullito ma la sostanza aime' purtroppo non cambia...
Certo che lo sport preferito, in generale ma particolarmente in questo thread, è giudicare gli altri … quasi certamente, senza averci mai parlato … laddove, un vecchio adagio consiglia vivamente farsi i fatti propri, poiché farlo allunga la vita 🤷‍♂️
Magari lui lo sa che lei sta con lui solo per i soldi, li ha li spende e se ne fotte dei motivi che spingono la ragazza a stare con lui … e magari se ne fotte anche di tutti coloro che lo giudicano. Magari a lui fa piacere passare tutto il tempo con lei, considerando che non ha più l’età per i tour de force che tanto rendono tronfi quelli che se non fanno 4/5 camere con ragazze diverse, non ritengono giustificata la salita. Magari preferisce farsi una scopata unica … e vista l’età ha bisogno dei suoi tempi, tra preparazione fisica e mentale … piuttosto che rischiare di fare cilecca cambiando ragazza. Magari invece, si è fatto impiantare una protesi … come fece Berlusconi … e riesce ad averlo duro per più tempo dei “ giovani “ che lo criticano. Magari, invece, non gli viene proprio duro però gli piace che lei glielo succhi per ore … e potrei continuare all’infinito 🤷‍♂️
L’unica cosa certa è :
A) i soldi sono suoi
B) la vita è sua
C) cosa gli fa piacere lo sa lui
D) se è consapevole o meno dello stato dell’arte, lo saprà al massimo la ragazza.
Il resto è chiacchiericcio da bar … o cazzeggio, che dir si voglia … utile e piacevole a colmare i vuoti tra un periodo refrattario e l’altro.

Concordo e sottoscrivo per quanto concerne i commenti di alcuni utenti che pensano di poter offendere chiunque sia più in là con gli anni di loro. Veramente fastidiosi, e qui mi fermo. Per quanto invece concerne la prenotazione delle ragazze, come ho già avuto modo di scrivere, è una consuetudine che alla direzione non piace per nulla, e, da quanto mi è stato riferito stanno lavorando per poter evitare che si ripeta di frequente e con più ragazze contemporaneamente, anche perché loro non ci guadagnano nulla se una ragazza entra e poi sta via tutta la giornata, magari facendo anche incazzare altri clienti. Il WC prepara il plan orario cercando di mantenere un equilibrio e per invogliare gli orsi ad andare. È logico che se dopo aver pagato 90 euro, un cliente si trovasse quattro ragazze in croce, logicamente non tornerebbe di sicuro.
Questo è un discorso diverso e condivisibile
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto