Invito dell'Amministrazione non accolto

Reaction score
1.012

Ciao a tutti

Non sono nuovo ne del locale ne del forum(ho aiutato Anita a creare il suo profilo in quanto non era pratica),lei vi saluta e mi ha detto di dirvi che presto vi sorprendera’ con un suo ritorno😉
Se non erro da quello che lei mi ha detto io e @npiper ci conosciamo di persona…ti ricordi della Rockstar? 😀

Ieri sera sono stato al locale dopo tanti mesi,sono stato prima a Grado all’Aero meeting a vedere le Frecce Tricolori ed al ritorno ero d’accordo con Anita per una cena(noi siamo vecchi amici,niente amici di letto o simili)
Mi ricordo di te,ci siamo conosciuti nella serata del gioco del Limbo
Anita aveva scritto di te e mi fa molto piacere sapere di un suo ritorno imminente al locale😍
Avevo capito che tra voi c’e’ qualcosa di forte da come scriveva nei tuoi confronti
Leggo che hai visto la Pantera,quando l’ho letto non ci credevo in quanto eri sempre con la Babushka prima quando ti vedevo al locale

Mi complimento per iil tuo nuovo aquisto,sai scegliere le auto,quella che avevi era un bel gioiello,figurarsi l’attuale e pure cabrio…431cv se non erro?
Roxy la conosci?
Ritornando in tema,un ritorno di quale ragazza parlavi?

Mi ricordo di te,ci siamo conosciuti nella serata del gioco del Limbo
Anita aveva scritto di te e mi fa molto piacere sapere di un suo ritorno imminente al locale😍
Avevo capito che tra voi c’e’ qualcosa di forte da come scriveva nei tuoi confronti
Leggo che hai visto la Pantera,quando l’ho letto non ci credevo in quanto eri sempre con la Babushka prima quando ti vedevo al locale

Mi complimento per iil tuo nuovo aquisto,sai scegliere le auto,quella che avevi era un bel gioiello,figurarsi l’attuale e pure cabrio…431cv se non erro?
Roxy la conosci?
Ritornando in tema,un ritorno di quale ragazza parlavi?
Mi ricordo quella serata,avevo vinto il premio ma non mi ricordo di te…troppo tempo

Anita e’ un’amica da tanti anni👌🏻

Hai bombardato a tappeto Katerina non stop da quello che ho letto nelle pagine dietro…”di complimenti ne hai sparati”,propio ti ha fatto arabbiare ma lascia perdere,non ne vale la pena,oramai chi va la lo sa…ti voleva fregare ma non c’e’ riuscita,hai vinto tu😉

Se scopre chi sei si vendichera’ e non e’ di buon cuore con chi le sta antipatico,e’ molto vendicativa

Adesso sta cosa e’ diventata un’unita’ di crisi che mi pare di essere J.F.Kennedy con Cuba negli anni 60…per fortuna non la vedo da mesi e neanche ho in piano di vederla

Grazie dei complimenti,ne ha 450 il modello Competition🔥

Si che conosco Roxy,dal Marina ancora,una bella donna che sorride sempre😊

Indietro
Alto