Mi ricordo di te,ci siamo conosciuti nella serata del gioco del LimboCiao a tutti
Non sono nuovo ne del locale ne del forum(ho aiutato Anita a creare il suo profilo in quanto non era pratica),lei vi saluta e mi ha detto di dirvi che presto vi sorprendera’ con un suo ritorno
Se non erro da quello che lei mi ha detto io e @npiper ci conosciamo di persona…ti ricordi della Rockstar?
Ieri sera sono stato al locale dopo tanti mesi,sono stato prima a Grado all’Aero meeting a vedere le Frecce Tricolori ed al ritorno ero d’accordo con Anita per una cena(noi siamo vecchi amici,niente amici di letto o simili)
Anita aveva scritto di te e mi fa molto piacere sapere di un suo ritorno imminente al locale

Avevo capito che tra voi c’e’ qualcosa di forte da come scriveva nei tuoi confronti
Leggo che hai visto la Pantera,quando l’ho letto non ci credevo in quanto eri sempre con la Babushka prima quando ti vedevo al locale
Mi complimento per iil tuo nuovo aquisto,sai scegliere le auto,quella che avevi era un bel gioiello,figurarsi l’attuale e pure cabrio…431cv se non erro?
Roxy la conosci?
Ritornando in tema,un ritorno di quale ragazza parlavi?