Invito non accolto, eventualmente da rifare COMPLETA di scheda tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Campania
Condivido questa mia prima esperienza all interno del forum con Perla.
Questo è il mio secondo incobtro con la ragazza quindi una leggera confidenza c è.
Lei è come le foto un gran pezxo di ragazza veramente bella bel seno bel culo e bella patata.ci salutiamo conversiamo un po del piu e del meno nel frattempo lei si spoglia completamente io inizio a baciarla e lellarla tutta parto con fk profondissimo lei si bagna e geme tantodopodiche lei prende iniziativa e parte con un bbj da paura profondissimo quasi esplodo passiamo a varie posizione tra cui una pecora davvero eccitante mi stacco sto per venire ma preferisco inondarle i seni.ci ripuliamo altro social lei è molto cortese ci salutiamo dandoci appuntamento per un prossimo incontro. Che dire perla è davveto una bella scopata
 

Allegati

  • Screenshot_2017-04-28-09-36-04.jpg
    Screenshot_2017-04-28-09-36-04.jpg
    14,5 KB · Visite: 37

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.589
Reaction score
2.639
Località
Fvg
3d già aperto su Napoli argomenti uniti Ironman icon.jpg

pregasi unire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
Condivido questa mia prima esperienza all interno del forum con Perla.
Questo è il mio secondo incobtro con la ragazza quindi una leggera confidenza c è.
Lei è come le foto un gran pezxo di ragazza veramente bella bel seno bel culo e bella patata.ci salutiamo conversiamo un po del piu e del meno nel frattempo lei si spoglia completamente io inizio a baciarla e lellarla tutta parto con fk profondissimo lei si bagna e geme tantodopodiche lei prende iniziativa e parte con un bbj da paura profondissimo quasi esplodo passiamo a varie posizione tra cui una pecora davvero eccitante mi stacco sto per venire ma preferisco inondarle i seni.ci ripuliamo altro social lei è molto cortese ci salutiamo dandoci appuntamento per un prossimo incontro. Che dire perla è davveto una bella scopata

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
un gran pezxo di ragazza veramente bella bel seno bel culo e bella patata
Vinto, grazie per l'apporto, ma rileggi questo tuo passaggio: se lo avessi scritto io, tu sapresti interpretare nella mia testa qual'è una bella patata oppure un bel culo?

Perciò, prova ad immaginare a cosa serve la scheda obbligatoria che trovi con un clic (meglio ancora, se uno la compila con dovizia di dettagli)

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto