[Invito non accolto] Italiana - Perugia - 3914190860

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti...sto scrivendo dal cellulare perché ho il pc fuori uso...non riesco ad inserire la scheda e quindi posso solo inserire il link funzionante https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-non-professionista-4tj9265129799/
Volevo solo raccontare la mia esperienza con la signora che ho incontrato il 2/12/2019. La contattai su whatsapp e le chiesi informazioni su servizi e regalino e lei ribadì più volte che “faceva tutto tranne lato b” e che non sarebbe scesa al di sotto dei 100 e che l’incontro sarebbe durato un’ora, mell’arco della quale, sue testuali parole’ “non ci sarebbero stati limiti” Me lo feci confermare ed andai a casa sua. La sorpresa fu immensa nel vedere una tipa alta poco più di un metro e mezzo con tanto di tacchi e, per i miei gusti, del tutto insignificante fisicamente...Ero lì e mi sono fermato pensando “almeno fosse brava” Beh, signori miei, di tutte le cose promesse su whatsapp, non me ha mantenuta nessuna...praticamente siamo andati sul letto, qualche bacio, non si è nemmeno spogliata del tutto!!! Abbiamo fatto un sessantanove, mi ha fatto venire ma non in bocca, come d’altronde aveva precisato, sono ripassato in bagno e mi ha offerto un caffè...Quattro chiacchiere ma mi sentivo molto a disagio e quindi non vedevo l’ora di andarmene!!! Promesse tante, fatti ZERO!! Praticamente ho pagato 100 euro per un mezzo pompino, una leccata di figa che credo non abbia nemmeno gradito, quattro ciance ed un caffè neppure tanto buono...So che molto probabilmente questo post verrà cancellato ma MI SENTIVO IN DOVERE DI RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA, per me DEL TUTTO NEGATIVA, per poter essere di aiuto ad altri...Forse non sarò stato di suo gradimento e lei del mio, o forse non eravamo in giornata, ma resta il fatto che è stata una delle peggiori esperienze della mia vita!! Saluti

Cortesemente compilare la scheda tecnica tradizionale che trovi giù in basso

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Tempo scaduto, racconto cestinato e da rifare eventualmente con la compilazione della scheda tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto