[Invito non accolto] Leena - 3883660743

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cagnonapd

UOMO
Membership
Reaction score
5
Vorrei smentire le affermazioni sulla ragazza. Le foto sono sue l evidente tatuaggio sulla schiena lo evidenziano. Inoltre la nazionalità è thai 100% . Per quanto riguarda l aspetto posso dire una cosa. E conveniente prendere appuntamento dal tardo pomeriggio in poi. Perché fino a pranzo sono inguardabili e di pessimo carattere. Poi con il trucco che fa miracoli e una barretta cambiano radicalmente carattere.

Vorrei smentire le affermazioni sulla ragazza. Le foto sono sue l evidente tatuaggio sulla schiena lo evidenziano. Inoltre la nazionalità è thai 100% . Per quanto riguarda l aspetto posso dire una cosa. E conveniente prendere appuntamento dal tardo pomeriggio in poi. Perché fino a pranzo sono inguardabili e di pessimo carattere. Poi con il trucco che fa miracoli e una barretta cambiano radicalmente carattere.
Se vuoi smentire gli altri scrivi la tua recensione in maniera corretta con tanto di scheda tecnica. I feedback non vengono accettati

Credo fermamente che la recensione sia fake perchè la location Voltabarozzo e via Guizza sono due trombodromi ben differenti inoltre descrive la location di Voltabarozzo che effettivamente è al piano terra ma non ha parcheggio, invece in via guizza ha un comodo parcheggio, chi è di Padova lo sa e mi darà ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto