INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: REANA DEL ROIALE (zona Pittarello - a lato di Guerra Porte)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lia o Lina
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesti ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: non visto
RECENSIONE
Incuriosito ho voluto testare questo CM.
Parcheggio in piazzale, suono e mi apre una giovincella, carina, entro e sedute sui divanetti ci sono altre 2 pulzelle.
Mi fa accomodare e mi dice 30 1/2 ora e 50 un'ora massaggio + hj.
Rilancio sui servizi e arrivo fino a massaggio, daty, bbj (di più non dà) per un'ora.
Lavaggio di rito (brava) e via sul futon, rinvio il massaggio alla fine e comincio a ciucciare le tette, una prima ben capezzolata, poi giù di daty per una ventina di minuti, si sente l'acidulo degli umori man non dà segni di godimento.
Poi mi giro e lo prende in bocca, brava, begli affondi alternati a leccatine ai gioielli, poi provo un dt, non si ritrae e allora insisto e sento la cappella nella sua stretta gola, qualche sussulto e poi vomita un po' di saliva, altro dt e mentre si stacca capitolo, un po' in bocca un po' sulle mani, bella sensazione, pulizia dell'area interessata e "massaggio".
Un'ora passata molto bene.
NOTE: no rai1/2, no fingerin, fk malvolentieri e scadenti
Uscendo pago il dovuto alla "capa" un po' più in là con gli anni ma con un viso da vera porca, vorrei ritornarci per vedere se opera anche lei e testarla.
Ovviamente prima e dopo mihanno offerto acqua e/o caffè.
Saluti
fp
RIFERIMENTO INTERNET: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: REANA DEL ROIALE (zona Pittarello - a lato di Guerra Porte)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lia o Lina
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesti ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: non visto
RECENSIONE
Incuriosito ho voluto testare questo CM.
Parcheggio in piazzale, suono e mi apre una giovincella, carina, entro e sedute sui divanetti ci sono altre 2 pulzelle.
Mi fa accomodare e mi dice 30 1/2 ora e 50 un'ora massaggio + hj.
Rilancio sui servizi e arrivo fino a massaggio, daty, bbj (di più non dà) per un'ora.
Lavaggio di rito (brava) e via sul futon, rinvio il massaggio alla fine e comincio a ciucciare le tette, una prima ben capezzolata, poi giù di daty per una ventina di minuti, si sente l'acidulo degli umori man non dà segni di godimento.
Poi mi giro e lo prende in bocca, brava, begli affondi alternati a leccatine ai gioielli, poi provo un dt, non si ritrae e allora insisto e sento la cappella nella sua stretta gola, qualche sussulto e poi vomita un po' di saliva, altro dt e mentre si stacca capitolo, un po' in bocca un po' sulle mani, bella sensazione, pulizia dell'area interessata e "massaggio".
Un'ora passata molto bene.
NOTE: no rai1/2, no fingerin, fk malvolentieri e scadenti
Uscendo pago il dovuto alla "capa" un po' più in là con gli anni ma con un viso da vera porca, vorrei ritornarci per vedere se opera anche lei e testarla.
Ovviamente prima e dopo mihanno offerto acqua e/o caffè.
Saluti
fp