Invito non accolto (tempo scaduto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
Ciao a tutti sono nuovo e volevo raccontarvi la mia recensione su marisol/marianna.
NOME INSERZIONISTA marianna
RIF. INTERNET www.tuttoannunci.org
CITTÀ DELL INCONTRO Gorizia
NAZIONALITÀ brasiliana
ETÀ 40+
SERVIZI OFFERTI: BJ, HJ, rai1,rai2 cover.possibilità di un amica
SERVIZI USUFRUITI HJ,BJ,e amica
COMPENSO RICHIESTO 50 cover /70 BJ SENZA E RAI1 cover/100 con amica
COMPENSO CONCORDATO 100
DURATA INCONTRO 20 minuti
DESCR. Fisica. Piccoletta è un grassottella
REPERIBILITÀ. Tutti i giorni fino a tarda sera
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale posto nascosto
TELEFONO: 3899375408

Scusate ma è la mia prima recensione. Allora era tarda sera ore 22:30 la chiamo perché L avevo vista sul sito e sinceramente mi attizzava parecchio. Milf di 40 anni nella descrizione e mi ha incuriosito. Arrivo a casa sua, mi aspetta sulla porta..... stavo già per tornarmene a casa. Dalle foto non era lei . Ormai ero lì e vediamo che prezzi ha . Mi fa 50 all cover se no 70 bj scoperto e RAI1 cover. Opto per il minimo perché sinceramente non vale la pena. Mi propone 100 per farlo in tre. Gli dico di sì forse L amica e gnocca almeno mi diverto. Non L avessi mai fatto....incominciano le danze BJ Fatti male, sex fatto male. Mentre ci davo dentro a una, L altra mi guardava. E sinceramente una cosa a tre così è una cosa scandalosa. Tiro via il gommino e prende la carta e me la appoggia sul pargolo. (Così non sporco) ma stiamo scherzando?
100 buttati via. (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti sono nuovo e volevo raccontarvi la mia recensione su marisol/marianna.
NOME INSERZIONISTA marianna
RIF. INTERNET www.tuttoannunci.org
CITTÀ DELL INCONTRO Gorizia
NAZIONALITÀ brasiliana
ETÀ 40+
SERVIZI OFFERTI: BJ, HJ, rai1,rai2 cover.possibilità di un amica
SERVIZI USUFRUITI HJ,BJ,e amica
COMPENSO RICHIESTO 50 cover /70 BJ SENZA E RAI1 cover/100 con amica
COMPENSO CONCORDATO 100
DURATA INCONTRO 20 minuti
DESCR. Fisica. Piccoletta è un grassottella
REPERIBILITÀ. Tutti i giorni fino a tarda sera
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale posto nascosto
TELEFONO: 3899375408

Scusate ma è la mia prima recensione. Allora era tarda sera ore 22:30 la chiamo perché L avevo vista sul sito e sinceramente mi attizzava parecchio. Milf di 40 anni nella descrizione e mi ha incuriosito. Arrivo a casa sua, mi aspetta sulla porta..... stavo già per tornarmene a casa. Dalle foto non era lei . Ormai ero lì e vediamo che prezzi ha . Mi fa 50 all cover se no 70 bj scoperto e RAI1 cover. Opto per il minimo perché sinceramente non vale la pena. Mi propone 100 per farlo in tre. Gli dico di sì forse L amica e gnocca almeno mi diverto. Non L avessi mai fatto....incominciano le danze BJ Fatti male, sex fatto male. Mentre ci davo dentro a una, L altra mi guardava. E sinceramente una cosa a tre così è una cosa scandalosa. Tiro via il gommino e prende la carta e me la appoggia sul pargolo. (Così non sporco) ma stiamo scherzando?
100 buttati via. (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Oltre ai consigli che non sono permessi (infatti sono stati omessi) qui manca il link di riferimento che è OBBLIGATORIO. Postalo entro 3 giorni o la recensione verrà cestinata. E poi siamo sicuri che si tratta sempre della stessa esercente del thread? Il primo scrive eta 25-30, tu over 40...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto