trovandomi a milano...non riesco a fare a meno di passare a trovare la bella Melany.... sinceramente la piazza milanese potrebbe offrire anche altro....ma scarse finanze e altre idee in testa mi fanno optare per questa opzione...per foruna risponde si ricorda di me e di quando è venuta a firenze fissiamo per un paio di orette più tardi....e per fare una cosa molto tranquilla.......arrivo in corso magenta....chiamo, è pronta e mi fiondo in casa....molto piccola bel bagno e una mezza camera con letto matrimoniale nel soppalco....abbacci bacetti chiacchere e una bevuta.....poi la situazione si riscalda e si inizia le danze....... cazzo.....mi sono dimenticato una cosa importantissima... apro la porta e mi appare subito davanti nuda..... o meglio con un mezzo costume a fascia che c'è anche in foto nel link di ef e tacchi.....stop....quindi senceramente io potevo anche chiudere la porta e andare via belle contento........insomma passando alla pratica per 2 urbane ottengo bj e rai1 con cambio delle classiche 3 posizioni con con prima lei sopra poi pecora e per finire con la classica con lei sotto che mi sbaciucchio tutta.......fine delle trasmissioni.....lavaggi saluti e a presto sperando di rivedersi...durata totale quasi un oretta......
sicuramente tanto bella...bellissima super fisico vista ancora più asciutta e in tiro rispetto alla volta prima le foto non le rendano giustizia.. ...proprio in forma.....formissima anche se con un paio di chiletti addosso per me era veramente il top..... per il servizio invece non c'è verso di ottenre di più...e quello che si ottiene e normale amministrazione....peccato......
sicuramente tanto bella...bellissima super fisico vista ancora più asciutta e in tiro rispetto alla volta prima le foto non le rendano giustizia.. ...proprio in forma.....formissima anche se con un paio di chiletti addosso per me era veramente il top..... per il servizio invece non c'è verso di ottenre di più...e quello che si ottiene e normale amministrazione....peccato......