Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: raffaella freire
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisatrasgressiva.it/sche...prov=PI&id=42695&pag=2&raffaella-freire=trans
CITTA' DELL'INCONTRO: zona cisanello
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/26
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: è lei, ma dal vivo è meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 o giù di lì, snella, bel culo, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L\XL
ATTITUDINE: buona se carbura
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32971689xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e al telefono mi dice dove raggiungerla, domande di rito sul rate. sono indeciso, visti i commenti discordanti sul sito (pulizia, attitudine, location). riguardo le foto e decido che vado. ora riceve a cisanello, ma non negli squallidi scannatoi di via liguria (dove ho deciso di non mettere più piede). Mi accoglie in perizoma e reggiseno, dall'alto delle scale e mi sembra decisamente più buona dal vivo che in foto. quando siamo vicini ne ho conferma, gran bella topa\tgatta. appartamento pulito camera precisa, bagno molto pulito anche se poco funzionale per i rinfreschi di rito. consegno l'obolo e ci mettiamo gnudi sul letto. all'inizio non capisco se ci è o ci fa. sembra distaccata e sphavata. e questo contribuiva non poco a farmi sentire a disagio, sa mettertici tranquillamente. ma non mi perdo d'animo. coccole, dedizione per le sue tette, battute e sembra sciogliersi. al che inizia un bbj con i controfiocchi. tecnica e maestria, uniti ad un modo di guardarti da porca, scusate per il porca, ma è un complimento, con quegli occhi che ti va venire voglia di mangiartela. invece è lei che sta mangiando me e fino in fondo. inversione dei ruoli, il bastone della ragazza in questione è di tutto rispetto e consistenza, ma mi sembra abbia più predilezione per la parte passiva. e allora non mi resta che accontentarla. mi incappuccia, si insaliva il buchino (eufemismo), si mette a pe'ora e glielo metto un briciolino dentro. mi risucchia. da li inizia una megacavalcata. ha pe'ora è uno spettacolo, ha un culo da paura, quella schiena tatuata ti fa venire voglia di pomparla a dismisura e quando ti guarda ancor di più. era coinvolta tant'è che si lascia andare a fk con lingua\lingua molto arrapante. vado avanti per una decina di minuti. e poi decido che è il suo turno. supllemento di 20 eurini che le concedo volentieri (ero talmente infoiato che avrebbe potuto chiedere anche il doppio e avrei detto si come un ebete). Si incappuccia la rianimo di bocca, mi mette a buopillonzi e inizia a farmi. prima lentamente e poi sempre più ritmica e forsennata, fino a che mi fa venire toccandomi mentre mi scopa. non paga di ciò, ormai vuole venire e con mia sorpresa continua a martellarmi fino a che non viene anche lei, accasciandoci esausti :yess: chiacchere molto simpatiche, si rivela spigliata e divertente.
che dire di più. ci torno? ognuno tragga le sue conclusioni...
Più di così concordo non saprei che altro aggiungere, gran tgirl, gran prestazione, va da se che ci tornerai ti capisco.

Più di così concordo non saprei che altro aggiungere, gran tgirl, gran prestazione, va da se che ci tornerai ti capisco.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto