CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: raffaella freire
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.pisatrasgressiva.it/sche...prov=PI&id=42695&pag=2&raffaella-freire=trans
CITTA' DELL'INCONTRO: zona cisanello
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/26
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: è lei, ma dal vivo è meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 o giù di lì, snella, bel culo, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L\XL
ATTITUDINE: buona se carbura
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32971689xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e al telefono mi dice dove raggiungerla, domande di rito sul rate. sono indeciso, visti i commenti discordanti sul sito (pulizia, attitudine, location). riguardo le foto e decido che vado. ora riceve a cisanello, ma non negli squallidi scannatoi di via liguria (dove ho deciso di non mettere più piede). Mi accoglie in perizoma e reggiseno, dall'alto delle scale e mi sembra decisamente più buona dal vivo che in foto. quando siamo vicini ne ho conferma, gran bella topa\tgatta. appartamento pulito camera precisa, bagno molto pulito anche se poco funzionale per i rinfreschi di rito. consegno l'obolo e ci mettiamo gnudi sul letto. all'inizio non capisco se ci è o ci fa. sembra distaccata e sphavata. e questo contribuiva non poco a farmi sentire a disagio, sa mettertici tranquillamente. ma non mi perdo d'animo. coccole, dedizione per le sue tette, battute e sembra sciogliersi. al che inizia un bbj con i controfiocchi. tecnica e maestria, uniti ad un modo di guardarti da porca, scusate per il porca, ma è un complimento, con quegli occhi che ti va venire voglia di mangiartela. invece è lei che sta mangiando me e fino in fondo. inversione dei ruoli, il bastone della ragazza in questione è di tutto rispetto e consistenza, ma mi sembra abbia più predilezione per la parte passiva. e allora non mi resta che accontentarla. mi incappuccia, si insaliva il buchino (eufemismo), si mette a pe'ora e glielo metto un briciolino dentro. mi risucchia. da li inizia una megacavalcata. ha pe'ora è uno spettacolo, ha un culo da paura, quella schiena tatuata ti fa venire voglia di pomparla a dismisura e quando ti guarda ancor di più. era coinvolta tant'è che si lascia andare a fk con lingua\lingua molto arrapante. vado avanti per una decina di minuti. e poi decido che è il suo turno. supllemento di 20 eurini che le concedo volentieri (ero talmente infoiato che avrebbe potuto chiedere anche il doppio e avrei detto si come un ebete). Si incappuccia la rianimo di bocca, mi mette a buopillonzi e inizia a farmi. prima lentamente e poi sempre più ritmica e forsennata, fino a che mi fa venire toccandomi mentre mi scopa. non paga di ciò, ormai vuole venire e con mia sorpresa continua a martellarmi fino a che non viene anche lei, accasciandoci esausti

chiacchere molto simpatiche, si rivela spigliata e divertente.
che dire di più. ci torno? ognuno tragga le sue conclusioni...