invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: marta
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NAZIONALITA': africa credo
ETA': 27 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso cosi cosi, il resto una f12 berlinetta

ATTITUDINE: ahi ahi ahi
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597694xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che se ne e andata, credo qualche giorno fa, ma per la cronaca, visto che si sa o poi ritornano.
Mi accodo alle recensioni precedenti, concordo in tutto, ma... lo vogliamo dire che questa è un puttanone! C'ha un fisico della madonna.
La prestazione non la vale, io ero fiacco per quella stazza (è alta, parecchio alta) ma è un figone da copertina quello che ti apre alla porta.

Mi era un po' lontano, essendo in profonda arcella, ma da un po' la puntavo, aspettavo di essere carico, ma constatato che non sono MAI carico, decido di visitarla lo stesso.
Ti apre fredda, e fredda lo rimane in effetti. Ma quel fisico urla! C'é, io ho sentito subito il richiamo della savana, con quella criniera poi.
La pelle è parecchio piacevole, e le tettone sono belle, c'é ma sì grandi, ma proprio sporgenti e "a uovo" bello pieno con un vitino che le foto non rendono giustizia.

La prestazione, ahimé, ahi ahi ahi, secondo me vive troppo di rendita per la carrozzeria di cui è fornita.
Per quello che ho pagato, ci sta cmq. Lavaggi e via. Subito la voglio sottomettere, e mi faccio spompare come un forsennato, ma lei non si fa domare bene come dico io. Credo non abbia gradito che glil'ho messo in bocca subito. Non ha detto niente, ma non ha gradito, e me l'ha fatto pagare con gli interessi.
Ha spompato come doveva, ma poi ha cominciato la corsa al risparmio, mi teneva una mano sul membro quando affondavo, si tirava in su quando infilzavo con rincorsa e in generale aveva la testa altrove.
Forse ho sbagliato io l'approccio troppo diretto, ma poiché l'ho vista distante e professionale quando mi ha aperto la porta, mi sono visto il film della prestazione che stavo per subire, ma non riuscivo a scollarmi dal quel corpo sinuoso, e ho deciso di prendere in mano la situazione.
Non si può dire che abbia funzionato.

Le sono venuto in rai1 dopo una ventina di minuti, volevo fare cob ma alla vista di quelle tettazze color caffé caldo che sballonzavano, ho perso ogni senno.

Non ci sa fare, ma è un frutto esotico. Ce ne fossero qui a pd.

Ultima modifica di un moderatore:
Il campo RIFERIMENTO INTERNET va compilato sempre e comunque, a prescindere che detto riferimento sia già nel thread. Lo aspetto postato di seguito dal recensore entro 5 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto