invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
incontrata! rate 150 1h 30 ca + hotel 50 Lei ha 37 anni ma ne dimostra 4-5 in meno
E' è molto molto bella per me. fk quasi ininterrottamente daty a volontà bjj E 2 sholt.
Lei ripeto è molto bella e molto dolce appena si scioglie è notevole e simpatica. Non aspettatevi UNA ASSATANATA, a me personalmente non piacciono, lei è dolcissima sembra di stare con la propria fidanzata. Dopo averla incontrata direi che non cerchero' nessun'altra appena posso andro' da lei.
attenzione c'è il rischio di innamoramento, direi soldi spesi benissimo ma personalmente sono dell'idea che piuttosto che spendere 70/100 ogni volta preferisco spenderne di più una volta in meno ma da chi li vale veramente.

incontrata! rate 150 1h 30 ca + hotel 50 Lei ha 37 anni ma ne dimostra 4-5 in meno
E' è molto molto bella per me. fk quasi ininterrottamente daty a volontà bjj E 2 sholt.
Lei ripeto è molto bella e molto dolce appena si scioglie è notevole e simpatica. Non aspettatevi UNA ASSATANATA, a me personalmente non piacciono, lei è dolcissima sembra di stare con la propria fidanzata. Dopo averla incontrata direi che non cerchero' nessun'altra appena posso andro' da lei.
attenzione c'è il rischio di innamoramento, direi soldi spesi benissimo ma personalmente sono dell'idea che piuttosto che spendere 70/100 ogni volta preferisco spenderne di più una volta in meno ma da chi li vale veramente.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Lupo34 che è una sponsorizzazione? :prankster2:
Sextonight.... non mi pare di aver ancora letto nemmeno la tua di rece.... o sbaglio? :w00tmesalia:

av si innamurè tot du? :rofl:

Ti garantisco di no la ragazza non ha bisogno di sponsorizzazioni te lo dimostra il fatto che difficilmente trovi i suoi annunci, ma non perchè non lavora ma non ne ha bisogno ormai ha un suo giro abbastanza pieno. Semplicemente sono stato bene e pienamente soddisfatto in piu e molto bella....ma ogni incontro è a se e ognuno magari cerca cose diverse da me.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto