invito non accolto

Cinghy69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fredda e calcolatrice macchinetta mangiasoldi del est. C'è di meglio a giro..come atteggiamento verso il cliente intendo

Fredda e calcolatrice macchinetta mangiasoldi del est. C'è di meglio a giro..come atteggiamento verso il cliente intendo

si,condivido.meglio un pò più bruttine ma maiale,che bamboline fatte e messe lì.che altro non aspettano che tu venga e ti levi di culo.non parlo della suddetta,ma in generale

Cinghy69, sono un po' stanco di continuare a cestinarti feedback su questa persona, dopo che ti ho cestinato questo

Ragazzi prometto che scriverò una rece dettagliata ma al momento non ho tempo e scrivo un feedback.

e diversi altri.

Vuoi capirla che finchè continuerai a scrivere sempre ed esclusivamente feedback finirai sempre cestinato?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Caro hawkeye ho scritto dei feedback perché ho visto che parecchi altri utenti prima di me li avevano scritti in questa discussione su selen, anzi le ultime pagine di questo infinito treahd erano fatte più da feedback o botta e risposta tra punter che da rece vere e proprie mi sembra. Non sapevo sinceramente che il poter scrivere feedback fosse legato ad aver scritto recensioni precedentemente.
Ok..presto scriverò la mia rece completa.
Ciao

Caro hawkeye ho scritto dei feedback perché ho visto che parecchi altri utenti prima di me li avevano scritti in questa discussione su selen, anzi le ultime pagine di questo infinito treahd erano fatte più da feedback o botta e risposta tra punter che da rece vere e proprie mi sembra. Non sapevo sinceramente che il poter scrivere feedback fosse legato ad aver scritto recensioni precedentemente.
Ok..presto scriverò la mia rece completa.
Ciao

...diciamo entro 10 giorni, tempo necessario e sufficiente per non dovere dire addio al tuo account.

Indietro
Alto