invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buona sera colleghi, ieri sera passo per caso con amici nella strada che da riccione porta a rimini, e noto compiacere un bel giro d belle ragazze, ma mi fisso con una bella morena!!!!
a fine serata la voglia nn era passata e decido di vedere se è ancora in zona...
mi butto e bam,... che figaaaa
https://www.google.it/maps/@44.0341...OcRX488nEYFx_X74oQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
più o meno in questa zona.... nome alice dice... ma!!! mora, autoreggenti e pantaloncino nero.!! tette da paura. siamo andati da lei..... inizio pompino da me richiesto in macchina.!!! 80 tutto compreso.!! quanto voi dovevo

buona sera colleghi, ieri sera passo per caso con amici nella strada che da riccione porta a rimini, e noto compiacere un bel giro d belle ragazze, ma mi fisso con una bella morena!!!!
a fine serata la voglia nn era passata e decido di vedere se è ancora in zona...
mi butto e bam,... che figaaaa
https://www.google.it/maps/@44.0341...OcRX488nEYFx_X74oQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
più o meno in questa zona.... nome alice dice... ma!!! mora, autoreggenti e pantaloncino nero.!! tette da paura. siamo andati da lei..... inizio pompino da me richiesto in macchina.!!! 80 tutto compreso.!! quanto voi dovevo

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

p.s. Possibilmente su thread nominativo a parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto