invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ottima milf.... seria pulita e ben messa.. peccato le puppe ridotte... ma un gran culo... ovviamente sta fuori perignano e l'abitazione che riceve.. casone giallo, non e' la sua residenza... dentro e priva di ornamenti che segnino presenza giornaliera.... che dire di lei... mi son trovato bene sono gia' stato quattro volte, dopo che ti conosce accetta messaggi e risponde pure.. gli piace conversare e scopare.. ma piu' che scopare gli piace il bj... lo adora... e dimostra la sua naturalita'....
saluti bambini... chiamatela che troverete ottima pre3stazione...

ottima milf.... seria pulita e ben messa.. peccato le puppe ridotte... ma un gran culo... ovviamente sta fuori perignano e l'abitazione che riceve.. casone giallo, non e' la sua residenza... dentro e priva di ornamenti che segnino presenza giornaliera.... che dire di lei... mi son trovato bene sono gia' stato quattro volte, dopo che ti conosce accetta messaggi e risponde pure.. gli piace conversare e scopare.. ma piu' che scopare gli piace il bj... lo adora... e dimostra la sua naturalita'....
Devi fare la rece come da regola, i fadbak non sono ammessi. Grazie

concordo con il collega Uvapassera: occorre obbligatoriamente inserire la Scheda RECENSIONI completata in tutte le sue parti, altrimenti finisce tutto nel cestino.
oltre a ciò ti ricordo che l'esortazione a chiamarla va contro lo spirito del Forum (non si consiglia positivamente e nemmeno negativamente: si racconta e ognuno si fa la propria idea)

bona ugo

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Concordo con Stefano, anche per me si tratta di pubblicità occulta.
Ma perchè quando qualcuno di noi va dalle gentili donzelle deve riferire dell'esistenza del forum?????

Concordo con Stefano, anche per me si tratta di pubblicità occulta.
Ma perchè quando qualcuno di noi va dalle gentili donzelle deve riferire dell'esistenza del forum?????

Posso confermare anche io, ritornato da lei per la seconda volta,e avevo già recensita, mi disse entusiasta che i clienti vengano da lei e parlano del forum e delle recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto