invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rasato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La Claudiasexy rimane la numero 1 su piazza io l'ho incontrata questa settimana a Firenze e devo dire che con Claudia si scopa sul serio,io sono per lo più attivo per cui mi sono concentrato sul suo splendido culo ma se andate per la parte attiva preparatevi bene perché per reggere botta con lei è tosta....

La Claudiasexy rimane la numero 1 su piazza io l'ho incontrata questa settimana a Firenze e devo dire che con Claudia si scopa sul serio,io sono per lo più attivo per cui mi sono concentrato sul suo splendido culo ma se andate per la parte attiva preparatevi bene perché per reggere botta con lei è tosta....

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto