invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elena
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.**********.com/it/pordenone/elena-moldava-105985-3393336402
CITTA DELL'INCONTRO: Pn
NAZIONALITA': moldava
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: s
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:'20
DESCRIZIONE FISICA:quarantenne robusta,tettona, con un bel viso
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
+3933933364xx
LA MIA RECENSIONE: gentili colleghi ben ritrovati,io sono frank mir,e oggi mi sono recato a pordenone,in questa città,in questo luogo,dove il vino scorre a fiumi,per testare questa donna che dalle precedenti recensioni aveva attirato la mia attenzione..non è una brutta donna,ma chiaramente nemmeno una gran figa,diciamo una classica signora che potresti incrociare camminando per strada...mi accoglie gentilmente e dopo aver versato l'obolo iniziano le danze russe..notando che ce l'avevo un po' barzotto inizia a strusciare le tettone(una quarta direi)sul mio membro,e poi comincia un bbj ben fatto,ma non un pompino che ricorderó per tutta la vita diciamo,comunque la tecnica è buona..passiamo a un 69 e li assaporo una patatona profumata e depilata e con un buon gusto,che detto da un nemico del daty come me ha un valore ancor più positivo..poi passiamo a rai1 a pecorina,e in pochi minuti concludo..mi spiega che a dicembre se ne andrà e che probabilmente non opererà più in questo settore..se devo dare un voto totale direi un 6 e mezzo...colgo l'occasione per mandare un saluto al collega erre..

Io ci sono stato due volte, la seconda ci siamo baciati molto con lingua, 69, patata pulita e profumata, lei dice di avere una quinta ed è vero! Ha 2 tette enormi! Io mi sono trovato molto bene e ci tornerò sicuramente!

Io ci sono stato due volte, la seconda ci siamo baciati molto con lingua, 69, patata pulita e profumata, lei dice di avere una quinta ed è vero! Ha 2 tette enormi! Io mi sono trovato molto bene e ci tornerò sicuramente!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto