invito non accolto

Reaction score
0
Perdonatemi non mi sembrava un racconto ne un feedback ma solo una descrizione a somme linee senza entrare nel particolare sessuale della persona che vi troverete davanti.La recensione che tanto è uguale per tutte le pay per pudicizia non rientra nelle mie capacità.Sono intervenuto solamente per confermare quello che altre decine di colleghi hanno scritto su Tiffany,solo questo.Uno aveva delle perplessità riguardanti le sue foto e seppur vietato non ho fatto altro che confermare quello che hanno descritto altri punter nelle recensioni precedenti.Scusate per l'equivoco.saluti a tutti.

Perdonatemi non mi sembrava un racconto ne un feedback ma solo una descrizione a somme linee senza entrare nel particolare sessuale della persona che vi troverete davanti.La recensione che tanto è uguale per tutte le pay per pudicizia non rientra nelle mie capacità.Sono intervenuto solamente per confermare quello che altre decine di colleghi hanno scritto su Tiffany,solo questo.Uno aveva delle perplessità riguardanti le sue foto e seppur vietato non ho fatto altro che confermare quello che hanno descritto altri punter nelle recensioni precedenti.Scusate per l'equivoco.saluti a tutti.

Abbi pazienza, ma tirare fuori la storia della pudicizia in un forum creato proprio per raccontare episodi e particolari difficilmente raccontabili in altri contesti è un po' come vedere un pellegrino che alla Mecca chiede un panino al prosciutto e una birra.

Vedo che sei iscritto da tanto tempo e dovresti sapere che non ci sono mezze misure. O si ha voglia di raccontare e allora si argomenta con una bella recensione, viceversa, scrivere interventi come questi, confermativi e nulla più, equivale semplicemente a dire di esserci stati. Come scagliare il sasso e poi nascondere la mano.

Non è questione di divieti, è questione di buon senso.

Questa è una risposta sensata qui ti do ragione.Chiaro che non sono un pudico ma avevo poco da aggiungere o ripetere su quello che è stato scritto dagli altri colleghi.In fondo parliamoci chiaro a meno di cose sconvolgenti che molti tengono per se tutte le recensioni sono uguali,stesse sigle,stessa tariffa etcc.Comunque diciamo per un debito morale verso questa collettività recensirò Tina una trans bolognese sulla quale ci sono richieste ma nessuna risposta.

Indietro
Alto