invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Provata Olga a saldo solo 20 euro per trapanarla,spompinarla e farla godere....l'avevo conosciuta al Degrado anni or sono ... prima chiedeva 50...ma ora fa un prezzo anticrisi da sexfood...molto simpatica e porka mi ha leccato anche il culo.....se cercate una trans con seno e lienamenti femminili lasciate perdere...se vi piace il travone dotato e con viso da ragazzino porcello e' il massimo....... per 20euro un ottimo svuotapalle!!!!

l'avevo contattata anche io incuriosito dal rate molto popolare ma ha specificato che fa solo orale da attiva (fino alla fine)..... peccato perché per qual prezzo sarebbe stata da abbonamento!!!!!!!!!!!

vero per 20 lo da solo in bocca...ma ti slingua il culo come una porka...credo che per inculare voglia 50

Provata Olga a saldo solo 20 euro per trapanarla,spompinarla e farla godere....l'avevo conosciuta al Degrado anni or sono ... prima chiedeva 50...ma ora fa un prezzo anticrisi da sexfood...molto simpatica e porka mi ha leccato anche il culo.....se cercate una trans con seno e lienamenti femminili lasciate perdere...se vi piace il travone dotato e con viso da ragazzino porcello e' il massimo....... per 20euro un ottimo svuotapalle!!!!

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Olga per me è stata una compagna di viaggio tanti anni fa...
Non so quante volte mi ha preso, ma tante tante ....
Fa piacere vedere che ancora si propone come trav....
Credo abbai annunci anche da "man"
Persona piacevole, sotto tutti i punti di vista

Ciao,
mi ha incuriositoe la tua descrizione di OlGA, e vorrei provarla, ma ha un sito un annuncio dove posso vederla e come contatarla cell?? riceve in casa anche di giorno? mi dai qualche informazione in più su di lei, grazie.
Buona giornata a tutti.

La trovi fissa su incontri-on prova questo link http://roma.incontrion.com/trans-transex/tutto-per-solo20rose-solo20rose--436153

http://roma.incontrion.com/trans-transex/tutto-senza-limiti-trentenne-italiana-grosso-cazzo-441407

il link che ti avevo dato non e' piu' attivo

ho cercato immagini di questa fantomatica Alecat ma non sono riuscito a trovare nulla, in compenso girando sui vari siti di annunci ho scoperto che la Signora Olga ha iniziato i saldi o forse sta mettendo in atto le direttive del governo Renzi sul rilancio dell'economia........ Servizio completo 20 € !!!!!! quale migliore occasione per provarla Ceppa??????

wow fantastico solo 20 rose????

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto