invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
Ho sognato Mila pochi giorni fa, vicino a piazza Prealpi, zona Sempione
Ho fatto un bel sogno, dove mi riceve in completino nero trasparente.:w00t: Sempre sorridente e disponibile,
Viso dolcissimo corpo minuto, maneggevole e fantastico, passera profumata e delle belle gambe e un sederino fantastico. Confermo le race precedenti e le varie sigle
Fatta un sogno tranquillo con 80 rose. Alla fine mi ha offerto da bere e abbiamo parlato un po’ perché parla buon inglese. Mi piacerebbe sognarla nuovamente:wink:
si ferma fino a maggio, ma presto cambierà location sempre a Mi

Confermo le race precedenti e le varie sigle

Ecco, un consiglio, prossimamente non confermare più un bel nulla, ma scrivi delle recensioni tue, possibilmente seguendo queste direttive: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737

Uniche variazione il link che non è più obbligatorio, ma solo facoltativo e l'index che deve essere inserito sempre completo e non più censurato nelle ultime due cifre, quello censurato eventualmente come aggiunta, ma non è più necessario.

La tua rece è un feedback e finirà credo nel cestino, a meno che non la riscrivi in modo conforme. Ciao

Ho sognato Mila pochi giorni fa, vicino a piazza Prealpi, zona Sempione
Ho fatto un bel sogno, dove mi riceve in completino nero trasparente.:w00t: Sempre sorridente e disponibile,
Viso dolcissimo corpo minuto, maneggevole e fantastico, passera profumata e delle belle gambe e un sederino fantastico. Confermo le race precedenti e le varie sigle
Fatta un sogno tranquillo con 80 rose. Alla fine mi ha offerto da bere e abbiamo parlato un po’ perché parla buon inglese. Mi piacerebbe sognarla nuovamente:wink:
si ferma fino a maggio, ma presto cambierà location sempre a Mi

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto