Ho frequentato anch'io Monica e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Pratica del buon sesso e per questo sono tornato più di una volta a farmi una sana trombata. Purtroppo l' ultima volta per aver fatto una richiesta secondo lei offensiva ( gli chiesi se praticasse anche del sesso a tre)mi mise alla porta dicendomi che non avrebbe più avuto il piacere di rivederti.Non pensavo che questa frase scatenasse in Lei questa reazione. Mi dispiace moltissimo averla in qualche modo offesa anche perché ripeto mi sono sempre trovato bene e l' ho sempre rispettata.
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/scoprimi-c-1146018.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mussolente (VI)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : quasi tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj-rimming-fk-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65,bionda capelli corti,magra al punto giusto,seno rifatto da Dio,bel culo e belle gambe,viso normale ma accativante.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all’interno una rampa di scale
INDEX RICERCHE :
RECENSIONE
Premetto che sono affascinato dalle MILF ... e avendo letto qualche recensione
su altri Siti..un sabato sera di qualche mese fa, verso le 18,30 mi appresto a chiamare per un mio primo Incontro con Monica. Lei mi risponde subito e con voce gentile mi dice che purtroppo era in attesa di un Incontro ... ma aveva voglia di chiaccherare e mi chiede quali sono le cose che mi piacrebbe fare in sua compagnia. Ho detto che mi piacciono molto i preliminari e le Coccole ..soprattutto i baci ...e che adoro leccare la Passerina.
Senza Saperlo, perche' non l'avevo mai Incontrata... avevo colto nel Segno..perche' erano le cose a cui Lei tiene di piu'.... e dopo 10 minuti di conversazioni al Telefono mi saluta Calorosamente.
Dopo mezzora... verso le 19... inaspettatamente mi Richiama dicendomi che...
se avevo voglia di conoscerla.... mi avrebbe aspettato e ricevuto, anche se di solito dopo le 19 .. Lei non Incontrava mai Nessuno.
Mi sono precipiatato a Mussolente....e alle 19.30 ero da Lei.
Appena entrato ...e chiusa la porta ... mi ha letteralmente preso di sorpresa
avvinghiandosi a me e Baciandomi con un FK languido ed erotico.. degno di un Film . Dopo qualche minuto di apnea... e una slinguazzata favolosa... mi ha detto che adora i baci e le coccole e le persone Mature che la trattano con docezza. Siamo saliti le scale ...e qui il mio sguardo non vole togliersi dalle sue gambe stupende...con tacchi a spillo che io adoro e mi attizzano..
e con un Tanga rosso da Infarto ... che intravvedevo sotto la vestaglia trasparente. Entrati in camera , ci siamo spogliati sempre con gli sguardi
complici di entrambi, poi tutti nudi , ci siamo avvicinati e abbracciati, in piedi iniziando a baciarci con un FK fantastico per piu' di 10 minuti..come due fidanzatini....al primo incontro. Poi lei mi ha preso la mano e mi ha portato nel letto .... ci simo sdraiati e abbiamo ricominciato a baciarci e toccarci con un petting ...abbastanza forte .... poi . alla vista della sua patatina depilatissima e profumatissima ... non ho resistito e non mi sono
piu' staccato e stancato di leccagliela per almeno un quarto d' ora. lei ansimava di piacere... e...purtroppo...prima di arrivare al culmine..cosa che avrei voluto piu' di ogni cosa... ha voluto ricambiare ..cominciando a leccarmi nelle parti Intime .... io assaporavo i tocchi della sua lingua ..
e i movimenti sapienti cn cui mi pompava .... e... dopo pochi minuti...
non sono riuscito piu' a trattenermi ..... e le ho dimostrato tutta la mia riconoscenza..sulla faccia e sulle sue magnifiche tettone ... breve pulizia in bagno ..e poi siamo ritornati a letto .. avvinghiati ,ricominciando a palparci come due fidanzatini....e a parlare di vino e di ricette..sono un goloso . In breve..la mia considerazione : lei e' una donna stupenda, molto dolce e partecipe,fisico da far invidia ad una 20enne,
tette rifatte, ma molto bene ... che attraggono l' occhio maschile, il viso non e' bellissimo , ma per me..molto intrigante, predilige le persone mature e gentili ... ed io ogni volta che torno da lei ..la ringrazio sempre di avermi richiamato quella sera e di avermi concesso un incontro Meraviglioso.
Per di piu' con quel Rate ... ci potrei andare ogni week end.
BACIONI .....MONICA...