Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Si amo il rischio :rofl:

Cmq ci sono andato, seguendo i consigli di Filippo.
Allora, apre la porta uno stupendo essere alto, bello, snello, con capelli lunghi neri, occhi da gatta, viso femminile (anche se leggermente leggermente butterato, probabilmente gli ormoni) e chiappe stratosferiche. Insomma, corso un rischio, ma ho portato a casa una soddisfazione immensa. :)

Ultima modifica di un moderatore:

Allora, apre la porta uno stupendo essere alto, bello, snello, con capelli lunghi neri, occhi da gatta, viso femminile (anche se leggermente leggermente butterato, probabilmente gli ormoni) e chiappe stratosferiche. Insomma, corso un rischio, ma ho portato a casa una soddisfazione immensa. :)

Sei un disgraziato....adesso ci fai stare sulle spine....anche se avrei preferito stare su qualcos'altro...:whistle3:
RECE RECE RECE ..........

bene!!
se ci sei andato occorre però fare apposita RECE, in un nuovo post col tag e il titolo giusto, e la scheda

Grazie :rtfm:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario aprire un nuovo thread, compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Siamo tutti quanti in spasmodica attesa della recensione. In questi casi - foto palesemente finte addirittura di una modella -, l'inculata (non solo metaforica), magari con annesse mazzate inferte sulla nostra crapa, è altamente probabile se non certa, quindi sei stato decisamente fortunato e coraggioso ad assumerti il rischio d'impresa (aspettiamo tue notizie e anche della trans dal culo michelangiolesco)!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto