Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Stamattina, finalmente, per la prima volta ho provato Diana, in quel di Affori. Che dire .... le migliori tette che abbia mai pastrugnato, belle in forma, consistenza, forma, colore, capezzolo .... insomma, perfette e davvero grandi, ma nonostante sode, incredibile !!!!
Credo che tette simili sono davvero rare, ma data la giovane età della fanciulla, esistono ancora.
Se dovessi paragonarle, le uniche che reggono il confronto (o almeno lo reggevano l'anno scorso), sono quelle della Marcela di Genova
http://www.bakecaforum.com/32765577...-natural-la-regina-de-la-spagnole-t57403.html

Tanto vi dovevo

Stamattina, finalmente, per la prima volta ho provato Diana, in quel di Affori. Che dire .... le migliori tette che abbia mai pastrugnato, belle in forma, consistenza, forma, colore, capezzolo .... insomma, perfette e davvero grandi, ma nonostante sode, incredibile !!!!
Credo che tette simili sono davvero rare, ma data la giovane età della fanciulla, esistono ancora.
Se dovessi paragonarle, le uniche che reggono il confronto (o almeno lo reggevano l'anno scorso), sono quelle della Marcela di Genova
http://www.bakecaforum.com/32765577...-natural-la-regina-de-la-spagnole-t57403.html

Tanto vi dovevo
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

...certo che con questi commenti fate passare la voglia di fare recensioni ...
E´ stata gia plurirecensita e si e´ gia detto di tutto, dal rate alle sigle, ho solo voluto riconfermare e dare un input in più su qualcosa di simile, ma vedo che non viene apprezzato ...
Anche se ogni volta non si fa la scheda, che poi diventa un copia e incolla e basta, che differenza fa ??? capisco per le nuove recensioni, o se c'e´ un cambio di direzione della ragazza, ma per il resto e´ solo appesantimento del tread.
Poi non meravigliatevi che la gente non recensisce ...

Le regole del forum sono queste, non sono ammessi feedback o recensioni senza scheda tecnica e al 95% delle volte queste irregolarità sono segnalate a noi moderatori dai consoci del forum stesso che non gradiscono simili interventi... quindi sono gli interventi come i tuoi (che sono inutili perché non regolamentari) che appesantiscono il forum... se non ti stanno bene queste regole sei libero di non partecipare senza alcuna polemica, spero di essere stato chiaro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto