Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippo998

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
carina la tipa del number 5 floor 3 nella famosa piazza accanto s.pietro. il collega sopra mette ukr ma a me ha detto che era russa di ufa, dice di averla vista due anni fa ma a me ha detto che era il primo tour in IT. Conferma la mia idea che è inutile fare social poichè raccontano un sacco di str... La nota negativa è che sabato per un problema tecnico c'era solo acqua fredda al bagno ed è stata dura fare la doccia prima e dopo.A me non ha permesso finger eppure mi ero docciato e tengo sempre le ugnhia corte e mani in ordine, chissà da che dipende la scelta di queste ragazze lunatiche. Per il resto ok, con le ragazze di questa agenzia mi sono trovato sempre abbastanza bene.

Completa RECE

Caro Pippo,
Benvenuto.
Io ho incontrato la signorina in Francia ed effettivamente questo e' il suo primo tour in Italia … Vedi come sei malfidato? La poverina ti a detto la verita':)
Ti posso assicurare che lei e' dell'Ukraina visto in passato il suo passaporto.
Fingering: Mettiti un preservativo sul dito e vedrai che quasi tutte le ragazze te lo lasceranno fare perché ovvierai alla questione d'igene e la paura di graffi interni con unghie(anche se corte)
Come avrai gia' notato non abbiamo a che fare con dei robot e molto spesso si deve creare il giusto feeling con la ragazza … Portare un regalino, anche se insignificante, aiuta sempre … son pur sempre donne, no?
Ti pregherei di completare il tuo sogno con una RECE completa perché così eviti di far arrabbiare i nostri moderatori e renderai servizio a tutti gli altri colleghi dando una visione più chiara sulla girl. Contrariamente al sito nero, qui non sono ammessi miseri commenti come quello da te appena scritto, e qui troverai regole su come scrivere RECE: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737
Di solito commenti come il tuo vengono "cestinati" se non prontamente integrati da RECE, vedi tu quello che vuoi fare

carina la tipa del number 5 floor 3 nella famosa piazza accanto s.pietro. il collega sopra mette ukr ma a me ha detto che era russa di ufa, dice di averla vista due anni fa ma a me ha detto che era il primo tour in IT. Conferma la mia idea che è inutile fare social poichè raccontano un sacco di str... La nota negativa è che sabato per un problema tecnico c'era solo acqua fredda al bagno ed è stata dura fare la doccia prima e dopo.A me non ha permesso finger eppure mi ero docciato e tengo sempre le ugnhia corte e mani in ordine, chissà da che dipende la scelta di queste ragazze lunatiche. Per il resto ok, con le ragazze di questa agenzia mi sono trovato sempre abbastanza bene.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto