Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Allora , incontrato la signora giovedì e per quanto mi riguarda non è stata affatto una gran esperienza.
Innanzitutto bocca e figa parte da 60 ora è non da 50, poi ragazzi, fisicamente mi sembra una ultra sessantenne, tutta cadente, non solo il seno.
È vero che non ti fa fretta, ma la fretta ti viene, quella di scaricare ed alzare i tacchi.
In un primo tempo telefonicamente avevamo concordato per una cosa tranquilla, cioè un oretta per 80 , ma poi alla vista della signora hò optato per opzione base, dato che non sapevo se il fratellino si sarebbe rianimatore dopo la prima scopate.
Insomma io non ci torno
C'è molto di meglio in giro

Allora , incontrato la signora giovedì e per quanto mi riguarda non è stata affatto una gran esperienza.
Innanzitutto bocca e figa parte da 60 ora è non da 50, poi ragazzi, fisicamente mi sembra una ultra sessantenne, tutta cadente, non solo il seno.
È vero che non ti fa fretta, ma la fretta ti viene, quella di scaricare ed alzare i tacchi.
In un primo tempo telefonicamente avevamo concordato per una cosa tranquilla, cioè un oretta per 80 , ma poi alla vista della signora hò optato per opzione base, dato che non sapevo se il fratellino si sarebbe rianimatore dopo la prima scopate.
Insomma io non ci torno
C'è molto di meglio in giro
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto