Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippo998

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non saprei sull'agenzia ma sono sempre andato sullo standard. ho incontrato due volte tina (in v.giulio cesare e via po). Mi ha sempre parlato male delle sue colleghe , della biondona slava diceva "she's very very crazy" e della tiffany "she like drink a lot". Ho avuto modo di conoscere slava e tiffany, cioè ci ho paralto qualche minuto senza prestazioni. slava era molto simpatica ma per i miei gusti troppo alta e giunonica, tiffany l'ho vista quando ero uscito dal bagno nudo ed in effetti da come si comportava e parlava qualche bicchierino di superalcolico se l'era fatto. però mi è sembrata simpatica e con un fisico accettabile. Ma tina è il top, cioè due prestazioni super con sesso very strong come piace a me. Credo di esserle piaciuto sin dall'inizio poichè mi ha tenuto sempre la lingua in gola, cim senza extra per due volte, e mi ha lasciato il suo numero russo per wazzappare.

non saprei sull'agenzia ma sono sempre andato sullo standard. ho incontrato due volte tina (in v.giulio cesare e via po). Mi ha sempre parlato male delle sue colleghe , della biondona slava diceva "she's very very crazy" e della tiffany "she like drink a lot". Ho avuto modo di conoscere slava e tiffany, cioè ci ho paralto qualche minuto senza prestazioni. slava era molto simpatica ma per i miei gusti troppo alta e giunonica, tiffany l'ho vista quando ero uscito dal bagno nudo ed in effetti da come si comportava e parlava qualche bicchierino di superalcolico se l'era fatto. però mi è sembrata simpatica e con un fisico accettabile. Ma tina è il top, cioè due prestazioni super con sesso very strong come piace a me. Credo di esserle piaciuto sin dall'inizio poichè mi ha tenuto sempre la lingua in gola, cim senza extra per due volte, e mi ha lasciato il suo numero russo per wazzappare.
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto